IESON - la community anticalvizie - 1.500 GRAFTS FUE - CLINICA CETA
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

escar
Membro Attivo

404 Messaggi

Ciao a tutti,

Il seguente caso ha stato fatto nella clinica CETA dal dottor Martinez comandando il team medico, i dati sono i seguenti.

Il paziente aveva bisogno di più innesti per la corona e ancora per una più alta densità, ma l'obiettivo/priorità del paziente in questo caso è stato quello di migliorare la situazione con una quantità moderata di innesti, così abbiamo utilizzato 1.500 innesti destinati a ridisegnare il fronte.

-El paziente ha un 70% di ufs. di due capelli
-Segue trattamento con Minoxidil 5%

Foto del processo

PRIMA

DURANTE

1 MESI POSTOP

4 MESI POSTOP

8 MESI POSTOP

Sono consulente capillare dal 2004 e sono state un paziente diverse volte, se hai bisogno di aiuta nel vostro caso sono qui per aiutare.

Il Mio Trapianti: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71002
Micropigmentazione: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=58412

Consulente di HDC Clinic/Dr Maras e Castellana Clinic/Dr Andrade

Per ulteriori informazioni:
Email:trasplantesdepelo@gmail.com
Whatsapp: +34 644 728 567

Prezzi speciali per i membri del forum

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1156 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2013 : 20:34:58 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi sembra un mediocre risultato,ma non per l'incapacità del dott,perchè le uf sono ricresciute,ma per il risultato nell'insieme
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor

Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2013 : 22:36:18 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a mio parere necessitava di un numero maggiore di graft.
Almeno 3000 per un risultato esteticamente migliore sull'hairline.
zagor

pegasus
Membro Senior

propecia 3

Regione: Puglia

612 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2013 : 09:33:19 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il costo?
vincenzo santonastaso

heiko
Membro Senior

Regione: Campania

612 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2013 : 14:33:47 Invia a heiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Invece credo che al momento sia piu che giusto e sensata la scelta degli innesti inquanto nn mi sembra ancoro una situazione stabile...quindi meglio vedere come si evolverà la situazione r pensare poi ad un eventuale trapianto futuro

lupo
Mentor

mister X

1156 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2013 : 17:01:49 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
situazione stabile?e che vuoi che si deve stabilizzare?i capelli li ha persi ormai......

heiko
Membro Senior

612 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 12:39:24 Invia a heiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si vede che nn è una situazione stabile e che ne continuerà a perdere!!!

sereblu
Membro Attivo

mister X

Città: Firenze

238 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 14:32:09 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non mi piace per nulla il risultato

heiko
Membro Senior

612 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2013 : 10:07:20 Invia a heiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cn 1500 cosa vi aspettavate? Io credo che nel complesso nn male e cn altri 1500uf e quasi apposto. ..bisogna valutare le situazioni di partenza...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata