IESON - la community anticalvizie - minoxidil da solo. funziona?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

m4sterx
Membro Senior

Regione: Puglia
Città: lecce

502 Messaggi

ciao a tutti,
in passato ho curato la mia aga con il dermatologo attraverso la via classica. fina+ minox al 2 o al 5! e i capelli in un anno erano ritornati come un 17 enne! ora ne ho 26 e da due anni non assumo niente e da un pò hanno ricominciato a cadere. ora voglio chiedervi: il minox senza la fina (che mi ha dato sides) ha una sua efficacia o è energia sprecata? grazie

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2013 : 22:47:36 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche il solo minoxidil ha la sua efficacia, però non è possibile stabilire se nel tuo caso può bastare solo quello oppure no.
Torna all'inizio della Pagina

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2013 : 22:58:20 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ricordo che il Dott. Gigli, rispose che il minox da solo può essere utili solo in casa di AGA lieve.

m4sterx
Membro Senior

502 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2013 : 23:11:06 Invia a m4sterx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho 26 anni e sulle tempie si vede che li sto perdendo..non so se sia lieve (considerando che ci sono coetanei senza capelli) ma sta avanzando.. senza fina sto molto meglio ma ora che si fa sempre più grave ritorna il problema capelli. magari inizio con il minox e poi vediamo.. a fina sono rispondente anche con 0,5 mg che in 6 mesi mi fecero ritornare tutti i capelli 3 anni fa..

a dir la verità non ho mai provato o fina o minox da soli quindi so che come accoppiata sono eccellenti e posso dire a chi devo tale risultato.... l'ho sempre attribuito alla fina e in minor modo al minox

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 07:52:21 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutto fipende dallla geavita' del problema
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 22:23:34 Rispondi Quotando
io 7 anni fa ho iniziato fina e minox,dopo 2 anni ho interrotto fina e ho continuato solo con minox fino ad oggi e ho mantenuto bene peggioramenti lievi..secondo me è ottimo.

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 22:38:37 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quando assumevo fina e minox, quest' ultimo mi aiutava molto in zona tempie....

m4sterx
Membro Senior

502 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2013 : 09:59:13 Invia a m4sterx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
raiden, perchè hai interrotto fina? minox da solo ti causa qualche sides o niente? io ho interrotto la cura per i soliti sides da fina .. non ho mai assunto minox solo..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata