IESON - la community anticalvizie - efficacia Minoxidil nel tempo..
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

utilizzo minoxidil da 7 anni
mi chiedo se ormai ha già dato quello che poteva dare.per altro avendolo cmq sempre usato al 5%,non posso fare di meglio mi sa..

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 22:40:46 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ne applicavo 2 ml al di al 2% e mi dava buoni risultati, penso che tu al 5% stia facendo il massimo...
Torna all'inizio della Pagina

Fenderman
Membro Senior

959 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 00:30:27 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io stessa esperienza di 1981,nonostante in tanti mi dicono che al 2% non serve a niente.

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 01:10:52 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche il 2% pare che non sia acqua fresca...In molti casi i suoi risultati li da...

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 10:52:45 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il 2% serve eccome, naturalmente dipende dalla situazione. Paragonarlo all'acqua fresca è sbagliato.
No fina no party

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 13:04:42 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti..

Fenderman
Membro Senior

959 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 13:23:35 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io ne sono convinto,non ho mai superato il 2,2% e molto spesso ho messo un solo ml al dì...

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2013 : 17:44:27 Rispondi Quotando
si ma io ho detto una cosa diversa..intanto l'ho sempre usato al 5%,e non me ne pento.
sto dicendo che lo uso da 7 anni,e mi chiedevo se non ha gia raggiunto il suo massimo risultato e quindi potrei anche smetterlo o si puo prendere " a vita" tranquillamente..

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2013 : 17:48:49 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se smetti di usarlo perdi i miglioramenti dovuti ad esso. Puoi usarlo anche "a vita".

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2013 : 21:02:35 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, per mia esperienza smisi dopo 11 anni di minox e persi quasi tutti i risultati ottenuti, soprattutto sulle tempie..

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2013 : 00:34:52 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la spesa non è trascurabile, però un buon minox da 5% a 1 mm a notte (un perfect durerebbe 2 mesi) si può usare tutta la vita, non unge e tiene i capelli molto bene.
Da tutto ciò che ho letto, quando si smette di usarlo, si perdono i risultati e poi non vi è certezze che si recuperino con il riutilizzo.

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2013 : 00:59:06 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, ho smesso e iniziato più di una volta nel corso di questi anni e posso dire che, almeno nel mio caso, quando lo riapplicavo miglioravo....

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2013 : 09:37:36 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che se non altro si può dire che sicuramente nel tuo caso, visto che lo usi da 7 anni, il minoxidil ha già raggiunto il massimo in termini di efficacia e difficilmente potrai ottenere altro in quanto ad eventuali miglioramenti.
Il rovescio della medaglia fatalità è che sicuramente se smetti peggiori almeno un po'.
A meno che non trovi altre sostanze topiche che diano gli stessi risultati.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2013 : 10:51:15 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questo è il minoxidil, quando scegli di utilizzarlo sai che dovrai continuare nel tempo (indeterminatamente)..
va sempre ricordato che, se dopo 7 anni hai anche solo mantenimento, questo è di per se un risultato..se dopo questo tempo di capelli nuovi non ne spuntano, ma quelli che cadono si riformano, non è poca cosa..

è che di altre sostanze (chissà come mai) non ne producono e forse mai ne produrranno!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2013 : 11:34:52 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quorto kakaroth e dex
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata