IESON - la community anticalvizie - cambiare minox 5 galenico con quello industriale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

brunetto87
Membro Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

808 Messaggi

salve ragazzi,secondo voi ha senso cambiare il minox galenico con antiandrogeni con quello industriale??? qui mi sembra che quelli industriali siano più efficacie vorrei provare....

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 15:01:58 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se ti sei trovato bene con il galenico fino ad oggi continua ad usarlo,altrimenti lo sostituisci.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 15:30:01 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
benissimo no,solo che visto il costo eccessivo di spedizione del galenico,con l'industriale risparmierei... il miglior minoxidil industriale al 5% qual'è??

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 15:40:58 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Detto e ridetto, sono tutti uguali.

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 15:51:42 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se parliamo di minox con altri agenti antidht i migliori sono il perfect hair e il corvinex.

zagor

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 16:35:50 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no raga,consigliatemi il migliore in termini di risultati tra il Rogaine lozione e il Kirkland lozione...

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 16:53:35 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono perfettamente identici pertanto punterei sul kirkland o ancor meglio sul foligaine P5 che costa ancor meno del kirkland.
Lo trovi su Biovea.
zagor

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 17:17:41 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea ho visto la differenza di costo,ma passando dal galenico all'industriale vorrei vedere qualche minimo miglioramento,il quale sò che ci sarà,quindi vorrei prendere uno davvero buono... Se tu mi dici che il Kirkland è identico al ragaine,con 43€ da jonny faccio la scorta per sei mesi...invece il rogaine costa un bel pò in più....

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 17:59:08 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Kirkland dicono sia molto unto,anche il Regaine non scherza comunque,per i risultati di tratta sempre di minox al 5%(quandi guardali solo sotto l'aspetto puramente estetico)

Se porti i capelli corti,prova il foam Regaine o Kirkland
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2013 : 01:19:40 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie,allora inizierò con il kirkland....spero ke mi dia più risultati del mio galenico visto ke ultimamente mi sembra di mettere solo acqua fresca in testa...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata