IESON - la community anticalvizie - fina 2 settimane
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

markmj
Novizio

1 Messaggi

sono marco ho 22 anni
ho assunto fina 2 settimane senza sides
leggo gli effetti che ha fatto a molti e blocco la cura

dopo una settimana ho disfunzione erettile, mal di testa, sbalzi ormonali, prostatite e dormo 3 ore a notte.

qualcuno che mi può aiutare?

M23C90
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2013 : 10:35:35 Invia a M23C90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di markmj

sono marco ho 22 anni

dopo una settimana ho disfunzione erettile, mal di testa, sbalzi ormonali, prostatite e dormo 3 ore a notte.

ciao Marco, non sono un esperto, anche io usai Fina 5/6 mesi e ho avuto sides dopo qualche mese. Ho smesso l'assunzione e tutto è tornato nella norma.

Ora non mi voglio permettere di non crederti. Ma al 90 per 100 la tua è suggestione psicologica, e te lo dice una persona che può capire.
IMPOSSIBILE credo, tu abbia tutto quello che dici di avere e soprattutto in che modo avresti diagnosticato sbalzi ormonali e prostatiti?
Davvero Marco, mettiti tranquillo piano piano libera la mente e torna tutto come prima!
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2013 : 10:42:41 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto, meglio se cerchi di stare più sereno.
No fina no party

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2013 : 10:47:18 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
-Cybercondria, la malattia immaginaria nell’era del 2.0 :

http://www.horsemoonpost.com/2013/10/10/cybercondria-la-malattia-immaginaria-nellera-del-2-0/
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2013 : 11:29:02 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
.....a certa gente internet fa molto male.

re_
Membro Attivo

Regione: Lazio

226 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2013 : 13:55:55 Invia a re_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marco ti sei fatto suggestionare.
Non sono un medico ma non credo che possa dare tali sintomi solo dopo due settimane di assunzione.
Tranquillo
Noi non supereremo mai questa fase! - Febbre a 90°

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

929 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2013 : 14:50:11 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
due settimane è assolutamente troppo poco. Non credo sia fisicamente possibile.
I sides, se ci sono, si inizia a parlarne dal secondo mese.
Comunque ti consiglio di parlarne con il tuo medico, perchè non si sa mai. Potresti essere intollerante.

divuotoenulla
Nuovo Membro

14 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2013 : 22:04:14 Invia a divuotoenulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho accusato il più classico dei sides (disfunzione erettile) dopo due mesi. Dopo una bella chiacchierata con la mia partner, siamo arrivati, di comune accordo, alla conclusione di lasciar perdere ogni notizia relativa alla finasteride, sia positiva che negativa fosse...
E' trascorso un anno. La sfera sessuale va alla grande e i miglioramenti relativi i capelli sono evidenti. Se mai dovessero presentarsi effetti collaterali, basta sospendere la cura. Ma per il momento mi godo i risultati ottenuti.
Spero di esserti stato d'aiuto...

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2013 : 18:46:46 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di markmj

sono marco ho 22 anni

Dopo 2 settimane il tuo corpo non si accorge neanche
che hai assunto finasteride !

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2013 : 19:48:30 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I capelli no, ma il corpo si....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata