IESON - la community anticalvizie - fina 2 settimane
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

markmj
Novizio

1 Messaggi

sono marco ho 22 anni
ho assunto fina 2 settimane senza sides
leggo gli effetti che ha fatto a molti e blocco la cura

dopo una settimana ho disfunzione erettile, mal di testa, sbalzi ormonali, prostatite e dormo 3 ore a notte.

qualcuno che mi può aiutare?

M23C90
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2013 : 10:35:35 Invia a M23C90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di markmj

sono marco ho 22 anni

dopo una settimana ho disfunzione erettile, mal di testa, sbalzi ormonali, prostatite e dormo 3 ore a notte.

ciao Marco, non sono un esperto, anche io usai Fina 5/6 mesi e ho avuto sides dopo qualche mese. Ho smesso l'assunzione e tutto è tornato nella norma.

Ora non mi voglio permettere di non crederti. Ma al 90 per 100 la tua è suggestione psicologica, e te lo dice una persona che può capire.
IMPOSSIBILE credo, tu abbia tutto quello che dici di avere e soprattutto in che modo avresti diagnosticato sbalzi ormonali e prostatiti?
Davvero Marco, mettiti tranquillo piano piano libera la mente e torna tutto come prima!
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2013 : 10:42:41 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto, meglio se cerchi di stare più sereno.
No fina no party

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2013 : 10:47:18 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
-Cybercondria, la malattia immaginaria nell’era del 2.0 :

http://www.horsemoonpost.com/2013/10/10/cybercondria-la-malattia-immaginaria-nellera-del-2-0/
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613