IESON - la community anticalvizie - Nizoral e aga
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

wade
Membro Attivo

135 Messaggi

E' attendibile il celeberrimo studio su nizoral e aga?

Quanti minuti tenete in posa il nizoral?

La sensazione che mi dà è che rende più voluminosi i capelli

Un salutone!!

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2013 : 10:12:53 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si certo.Leggi qui sotto.
http://www.anagen.net/keto.htm

Lascia agire lo shampoo per 5 minuti dopo di che applica un buon balsamo.Usalo lo shampoo 2 max 3 volte a settimana.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2013 : 12:35:02 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A mio parere è utile solo in caso di DS, punto.

lobos
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: busto arsizio

26 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2013 : 14:28:00 Invia a lobos un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto Lucars, molto efficace contro la dermatite ma se usato x lungo tempo lo trovo molto aggressivo....meglio lo stiproxal, almeno su di me.

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2013 : 19:59:23 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Idem, l'ho trovato molto aggressivo... io consiglio massimo 1 volta a settimana.
Lavando i capelli una volta al giorno io mi trovo molto bene alternando uno shampoo delicato (tenuto in posa 1-2 minuti) ad un lavaggio con sola acqua...

wade
Membro Attivo

135 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2013 : 22:34:07 Invia a wade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembrerebbe un blando antiandrogeni da quanto letto! Ma a voi ha dato una mano per aga?

Andrea, tu come lo abbini? Mi sembra di aver letto anche altrove che tu lo usi, a quale shampo lo alterni, se posso chiedere?

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2013 : 23:16:17 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'alterno allo shampoo Biokap anticaduta che ha una base lavante molto delicata.Uso due volte lo shampoo al ketoconazolo e gli altri giorni il biokap.
zagor

wade
Membro Attivo

135 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2013 : 01:30:43 Invia a wade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
soffri anche tu di aga? come la curi?

ti dà una mano il nizoral?

grazie per l' aiuto!!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata