IESON - la community anticalvizie - Autotrapianto per donna
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Eudora
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: Lecce

7 Messaggi

Ciao a tutti,
sono nuova e vorrei sapere se è possibile effettuare l'autotrapianto anche per noi donne e se mi consigliate un dottore in gamba, grazie

Eu_dora

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2013 : 14:24:19 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eudora ciao,ci sono casi di donne,li ho visti dal vivo da Ferudini..ovviamente la scelta del chirurgo è soggettiva,oltre al fatto che bisogna vedere se possibile l'intervento..ti consiglio di spulciare forum dedicati a trapianti
Torna all'inizio della Pagina

Eudora
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: Lecce

7 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2013 : 18:23:37 Invia a Eudora un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nicolas ha scritto:

Eudora ciao,ci sono casi di donne,li ho visti dal vivo da Ferudini..ovviamente la scelta del chirurgo è soggettiva,oltre al fatto che bisogna vedere se possibile l'intervento..ti consiglio di spulciare forum dedicati a trapianti

Ciao e grazie per la risposta! Sì ho visto il sito di Feriduni e credo che mi rivolgerò a lui. Ma dal vivo intendi? Cosa ne pensi, se posso chiederti un parere?
Eu_dora

Susannaa
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2013 : 14:07:38 Invia a Susannaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io mi ero informata ma mi è stato sconsigliato,
Nel mio caso i danni potevano essere piú dei benefici :(

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata