IESON - la community anticalvizie - Minoxidil o Estrone/Progesterone
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Daxap84
Novizio

Regione: Marche
Città: Ascoli Piceno

3 Messaggi

Gent.mi utenti, ho effettuato la visita da due dermatologi per un alopecia androgenetica, entrambi mi hanno prescritto il finasteride, mentre topicamente un dermatologo mi ha prescritto il minoxidil e l'altra una galenica con estrone, progesterone e altre sostanze...vi prego sono disperatamente in cerca di aiuto.
Grazie

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2013 : 23:40:25 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qual è la domanda?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2013 : 01:47:11 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si capisce che non vuoi prendere finasteride...

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2013 : 07:48:32 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse è in crisi se usare minoxidil oppure un galenico con antiandrogeni. Daxap84 ho una buona notizia: puoi farti preparare un galenico con minoxidil + antiandrogeni
No fina no party

dimondi1926
Nuovo Membro

Regione: Toscana

7 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2013 : 13:43:51 Invia a dimondi1926 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non sarebbe male se qualcuno approfondisse un po' il discorso sugli antiandrogeni usati topicamente

Daxap84
Novizio

Regione: Marche
Città: Ascoli Piceno

3 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2013 : 13:12:46 Invia a Daxap84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La domanda è a vostro avviso quale delle due opzioni sono più efficaci nell'aga maschile?

In effetti mi sono espresso male, la finasteride me l'hanno imposta entrambi.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata