IESON - la community anticalvizie - associazione antiandrigeni fina consigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bret Hart
Membro Attivo

Regione: Campania

270 Messaggi

Dato che ho associato a finasteride a gg alterni, l alpha estradiolo allo 0.1pure a gg alterni, vorrei sapere come utilizzarli a meglio. Il fatto è che potrei avere una leggera ginecomastia derivata da 3 mesi di carico con alpha tutti I gg.
Meglio prenderli insieme o un gg uno e un gg l altro? Pensavo al fatto che fina cmq lascia molto testosterone in circolo, l alpha appunto lo converte in estrogeni, allora sarebbe meglio prenderli alternativamente?
Premetto che non me la sento di sospendere l alpha visto I risultatti che mai mi sarei aspettato.

ALOPECIA 24:7

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2013 : 12:16:40 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa, ma il medico non ti ha detto come fare la cura?
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Bret Hart
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2013 : 12:17:49 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo esistano medici in italia che prescrivano allo 0.1

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2013 : 13:06:56 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esistono eccome.Rinaldi per es.

Bret Hart
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2013 : 14:12:41 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vabbe cmq non è il mio caso. Ho scelto di applicarlo da solo

marius
Membro Attivo

Regione: Lazio

208 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2013 : 17:24:22 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per curiosità senza prescrizione dove l'hai trovato all'1%?

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2013 : 10:13:30 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andateci piano e solo se ve li consiglia il vostro dermatologo, non fate di testa vostra. (A mio avviso gli antiandrigeni hanno efficacia blanda, son costosi e dalla loro hanno pochissimi studi clinici, ma questo rimane un mio parere)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata