IESON - la community anticalvizie - Integratore scaduto,si può usare?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Fenderman
Membro Senior

956 Messaggi

Ciao,
ho scoperto di avere nella dispensa quasi due confezioni piene di Anaser scadute a luglio 2013. Di mio tendo a non guardare troppo le date di scadenza,specie dei prodotti secchi,ma mi domandavo se le sostanze maggiormente utili ai capelli fossero comunque ancora attive o se utilizzandole rischio di non assumere una sufficiente quantità di anti dht...visto che da quanto mi sembra di capire,vista la presenza di serenoa ,dovrei interrompere l'integrazione del latte di cocco...

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Regione: Campania
Città: Cava De Tirreni

320 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2013 : 01:55:35 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fossi in te starei alla larga da prodotti scaduti...non si sa mai
Torna all'inizio della Pagina

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2013 : 02:35:42 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto.

Se è scaduto buttalo via. Se anche ci fosse la probabilità che sia ancora buono è meglio prevenire che curare. :)

Fenderman
Membro Senior

956 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2013 : 19:12:29 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie,li frullo subito. Tra l'altro di sospendere il latte di cocco e i semi di zucca proprio non mi andava. W il cocco

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31286 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2013 : 21:45:14 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è che si devono sospendere il latte di cocco e i semi se si prende serenoa, ma diciamo che prenderli assieme non da risultati maggiori (mi pare un discorso ben diverso).

Sulla scadenza non la penso come gli altri, ma non mi assumo responsabilità se non per le mie personali decisioni su prodotti scaduti, proponendone l'assunzione. Anche qui un discorso ben diverso, i prodotti hanno ampi margini di durata dopo la scadenza e certamente quelli che scadono a ottobre, cioè tra pochi giorni, non vanno a male nella notte di Halloween Io personalmente, se ne avessi bisogno, continuerei ad assumerli anche dopo, ma sono responsabilità che mi prendo solo quando in ballo ci sono io, per tutti gli altri consiglio di attenersi alla scadenza (a maggior ragione se l'integrazione non è necessaria e si usano già cose più potenti..:-)

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Fenderman
Membro Senior

956 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2013 : 22:03:16 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

se si usano già cose più potenti..:-)

Buono a sapersi

Visto che ho nominato un'integratore che contiene anche alcune vitamine B,ci sono alimenti che si potrebbero associare a cocco e semi di zucca in quest'ottica o è più un qualcosa da inserire ai pasti(per esempio determinati prodotti animali)?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31286 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2013 : 22:39:03 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per il gruppo B vanno bene le carni o se si è vegetariani il lievito di birra.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata