IESON - la community anticalvizie - Minoxidil annacquato - help
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Fenderman
Membro Senior

955 Messaggi

Ciao a tutti,
per sbaglio nella lozione contenente idrocortisone butirrato,minoxidil,ciclosilicone pentamero e alcool ho aggiunto un po' di soluzione fisiologica.
Ho confuso due boccette,come quantità direi che erano 100 ml di lozione a cui ho aggiunto ad occhio due/tre cucchiai di fisiologica.
Mi consigliate di acquistare una nuova lozione o usandone poca più di quello che uso normalmente posso finire la boccetta?

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2013 : 22:34:17 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Federman, tra integratori scaduti e boccette sbagliate sei meso bene....
Torna all'inizio della Pagina

Fenderman
Membro Senior

955 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2013 : 22:46:02 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1981 ha scritto:

Federman, tra integratori scaduti e boccette sbagliate sei meso bene....

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2013 : 22:57:41 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
....

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2013 : 07:23:21 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Falla ripreparae
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Fenderman
Membro Senior

955 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2013 : 08:00:05 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok,grazie Dottore

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2013 : 08:22:00 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E non giocare più al piccolo chimico
No fina no party

Fenderman
Membro Senior

955 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2013 : 15:24:21 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

E non giocare più al piccolo chimico

Pensa James che una volta ho fatto di peggio....ho messo il minoxidil nel naso al posto della fisiologica.... il contagocce era anche bello pieno....non ti posso descrivere cosa ho vissuto....

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2013 : 16:03:03 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Use it or lose it.

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2013 : 18:18:04 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pensa James che una volta ho fatto di peggio....ho messo il minoxidil nel naso al posto della fisiologica.... il contagocce era anche bello pieno....non ti posso descrivere cosa ho vissuto....
[/quote]
ti sono cresciuti /(almeno) nel naso i peli?

Fenderman
Membro Senior

955 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2013 : 20:17:28 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nicolas ha scritto:
ti sono cresciuti /(almeno) nel naso i peli?

dovrei controllare,in caso positivo chissà se potrei utilizzarli trapiantandomeli sulle tempie

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2013 : 17:19:27 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un grande Fenderman alla consolle!
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata