IESON - la community anticalvizie - quale integratore o alimentazione?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ciriprovo
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: milano

43 Messaggi

scrivo qui e mi auguro sia il posto giusto
non ho alopecia perdo solo capelli e tanti quotidianamente
ho già chiesto in altre sezioni consigli e sto considerando tutto quello che mi dite

la scorsa settimana mi è stata diagnosticata la ptiriasi rosea e il medico che mi ha fatto la diagnosi (non un dermatologo) mi ha detto che può derivare dallo stress e anche da un'alimentazione scorretta

non è che io nella mia vita sto sbagliando tutto? fumo,cibo stile di vita che ne risentono anche i capelli e questa caduta sia solo il risultato di tutto ciò e il resto non c'entra?

quali integratori posso usare per non spendere troppo e vedere se noto miglioramenti?

Marlin
Appassionato di cure alternative

31292 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2013 : 14:56:59 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma prima di passare agli integratori io proverei a cambiare stile di vita e a smettere di fumare. Non credo che gli integratori non possano fare molto se la maggior parte di quello che mangiamo e facciamo agisce in senso contrario.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

sandrela
Novizio

Regione: Abruzzo
Città: newyork

1 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2013 : 06:39:54 Invia a sandrela un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Probabilmente chi ha di questi problemi mai se ne accorgerebbe ma questa cosa mi manda in paranoia e non poco.
Suggerimenti? Consigli?

leather jackets http://www.ileatherjackets.org.uk
SANDRELA

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2013 : 08:32:21 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>> quali integratori posso usare per non spendere troppo e vedere se noto miglioramenti?

Non posso che quotare Marlin. Nella vita solitamente non esistono scorciatoie (in questo caso cosa si può mai pretendere da un integratore alimentare?) e le nostre scelte (il fumo ad esempio) hanno delle conseguente sia positive che negative.
Però confesso che la cosa che mi indispettisce di più è che leggo sempre di gente che cerca di correre ai ripari unicamente per via dei capelli e affatto per prevenire morbilità ben più temibili, preoccupata unicamente al lato esteriore della faccenda... Ricordate però l'antico adagio, a una certa età ogni uomo ha la faccia che si merita.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

ciriprovo
Nuovo Membro

43 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2013 : 11:29:36 Invia a ciriprovo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Ma prima di passare agli integratori io proverei a cambiare stile di vita e a smettere di fumare. Non credo che gli integratori non possano fare molto se la maggior parte di quello che mangiamo e facciamo agisce in senso contrario.

Ciao

MA - r l i n

smettere di fumare??????
è un pallino costante! come molti di quelli che hanno questo vizio più ci penso più mi arrabbio, più mi arrabbio più fumo e mangio quel che capita! ora questo prurito che mi sveglia anche in piena notte!
dovrei volermi più bene

ciriprovo
Nuovo Membro

43 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2013 : 11:33:59 Invia a ciriprovo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

>> quali integratori posso usare per non spendere troppo e vedere se noto miglioramenti?

Non posso che quotare Marlin. Nella vita solitamente non esistono scorciatoie (in questo caso cosa si può mai pretendere da un integratore alimentare?) e le nostre scelte (il fumo ad esempio) hanno delle conseguente sia positive che negative.
Però confesso che la cosa che mi indispettisce di più è che leggo sempre di gente che cerca di correre ai ripari unicamente per via dei capelli e affatto per prevenire morbilità ben più temibili, preoccupata unicamente al lato esteriore della faccenda... Ricordate però l'antico adagio, a una certa età ogni uomo ha la faccia che si merita.

mi piace la tua riflessione e parzialmente la condivido però il lato esteriore della faccenda non è di poco conto oggi e lo dimostrate voi uomini che qui dentro vi preoccupate tanto, lo fate per estetica o no?
un uomo senza capelli è sempre meglio di una donna senza capelli sbaglio?
l'uomo rasato non è mal visto, la donna rasata si e in alcuni ambienti di lavoro l'aspetto conta. dipende da quello che fai nella vita e da come hai in generale modo di relazionarti con il mondo esterno non credi?

n/a
deleted

Città: Marte

25 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2013 : 12:01:21 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi i divi del rock hanno tutti il parrucchino?
ma per favore

Marlin
Appassionato di cure alternative

31292 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2013 : 12:16:05 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perché, fumano ?(pensavo facessero di peggio...)
Comunque qualche "parrucchino" gira di sicuro, perché va ancora bene avere i capelli lunghi come un tempo, ma anche scuri come un tempo...
e poi com'è che fuori dal rock, per esempio scrittori "alternativi" e fumatori come Ginsberg o altri personaggi noti tipo Jobs si sono fatti pelati ? Saranno mica le assi del palcoscenico che fanno bene ai capelli ? (più facile pensare che quelle dello "showbiz" sono attività che richiedono il "trucco", che da teatrale diventa permanente...).

Comunque il discorso di Julien non era una critica al preoccuparsi per i capelli, ma al preoccuparsi "solo per i capelli", quando il fumo sui capelli fa i danni meno pericolosi...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata