IESON - la community anticalvizie - Linea Restivoil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Iso123
Membro Junior

Regione: Sicilia
Città: catania

53 Messaggi

Salve qualcuno a già avuto modo di provare questi oli-shampoo della Restivoil? Impressioni, esperienze positivi, negativi ecc...ecc...

Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione;
Saluti

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2013 : 16:13:50 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda posso dirti che ho sentito parlare bene di questi prodotti (anche perchè sono senza SLS/SLES che già di per sè è una buona cosa)... personalmente ho provato solo quello "lavaggi frequenti" (che se non erro ha la scatola con la colorazione marrone) ma non mi sono trovato bene quindi ho preferito puntare su altro.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2013 : 17:29:26 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli shampoo vanno provati in prima persona poichè ognuno di noi ha una cute e dei capelli differenti. Lo stesso shampoo che è eccezionale per una persona potrebbe non esserlo per l'altra.
Io, ad esempio, mi trovo molto bene con il Restivoil lavaggi frequenti che invece non piace a kakaroth86.

Comunque sono degli shampoo poco aggressivi (anzi, per niente) che lasciano il capello morbido ed evitano di seccarlo come invece fanno il 90% degli shampoo economici da supermercato.
Io trovo che lascino i capelli anche più lucenti.

Come ho già scritto, ti conviene provare di persona.

Iso123
Membro Junior

Regione: Sicilia
Città: catania

53 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2013 : 16:35:19 Invia a Iso123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per le info

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2013 : 10:58:55 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io li ho provati più o meno tutti, per lavarmi bene i capelli dovevo usarne parecchio e l'effetto estetico non mi pareva per niente all'altezza del prezzo.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata