IESON - la community anticalvizie - Stefan Radu - trapianto?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Fenderman
Membro Senior

960 Messaggi

Ciao a tutti,
non so se vi è capitato di notare il miglioramento estetico dei capelli del calciatore della Lazio Stefan Radu.
Sono riuscito a trovare solo foto di qualche mese fa,ma giorni fa nell'ultima partita presentava una capigliatura "perfetta". Si potrebbe trattare di trapianto nonostante con l'attività che fa sia portato a colpire spesso il pallone con la testa?

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2013 : 14:33:06 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il fatto di giocare a calcio non impedisce a qualcuno di farsi il trapianto di capelli... basta solo non riprendere l'attività sportiva per poco più di un mese.
lo stesso rooney si è sottoposto ad un trapianto 3 annetti fa.
comunque non so a cosa sia ricordo radu...
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

Fenderman
Membro Senior

960 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2013 : 15:06:10 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah si? Pensavo servisse una sospensione dell'attività più lunga. Peccato da una parte,ammesso che sia trapianto,ma solo perchè mi sarebbe piaciuto sapere che i capelli fossero ricresciuti con terapie non chirurgiche,più alla portata di tutti. Ma giustamente,un calciatore...si potrebbe fare un trapianto al giorno.

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2013 : 17:08:25 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh la sospensione dell'attività fisica credo dipenda da sport a sport... un pugile debba stare a riposo per più tempo in caso di trapianto immagino :) .
almeno da quanto ho letto in rete le tempistiche sono quelle che ho scritto prima ma se si sta a riposo qualche settimana in più giusto per sicurezza penso sia meglio ovviamente :).
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

ilkraken
Mentor

The Kraken

1482 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2013 : 01:26:28 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.sportlive.it/calcio/stefan-radu-capelli-trapianto-foto-prima-dopo.html

Fenderman
Membro Senior

960 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2013 : 13:41:28 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ottimo risultato,durante la partita con il Cagliari i capelli erano ancora di più...forse la linea frontale è un po' troppo bassa per non essere notata,ma alla fine perchè nascondersi,beato lui che se lo può permettere.

Escluderei comunque il toppik a prima vista,ma secondo voi potrebbe trattarsi di tricopigmentazione o è certamente un autotrapianto?

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2013 : 16:27:12 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sicuramente un trapianto, e a mio modesto parere neanche tanto ben fatto.
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata