IESON - la community anticalvizie - immigrazione
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Ciao ragazzi...

sperando che questo non diventi il solito post "dei ca**otti", apro questa discussione per raccogliere pensieri e parole di ognuno di noi, sul tema in oggetto.

io ho delle idee, che però non vi anticiperò: vorrei condividerle quando la discussione sarà più "piena"

papels4
Membro Attivo

189 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2013 : 20:44:08 Invia a papels4 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
penso solo una cosa:se i capitali,reali e virtuali,se le imprese e se i profitti devono diventare sempre più transnazionali e liberi di muoversi grazie alla tanto idolatrata globalizzazione,non vedo perchè non devono esserlo anche gli esseri umani...di starbucks,macdonald's e altra m**da varia che ci sta facendo dimenticare cosa sia la cucina e i prodotti italiani pochi se ne lamentano,poi tutti a sparare a zero sul senegalese che fotte il lavoro all'italiano che e a malapena c'ha la terza media...
Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe Simone
Nuovo Membro

Simone

43 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2013 : 23:49:16 Invia a Giuseppe Simone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La mia idea e' che purtroppo l'immigrazione ha raggiunto livelli non piu controllabili.. E non parlo del senegalese che vuole lavorare, ma cavolo provate a fare 2 passi nelle periferie di milano o a zingonia a bergamo.. Ci sono interi quartieri di citta' ormai non piu accessibili.. Ripeto, niente da dire su chi viene in italia per lavorare, e si spacca la schiena con lavori che gli italiani ormai non fanno piu...
Cura: Finasteride /4 al gg.
Lampada LED

Raviolo
Membro Senior

Grr

621 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2013 : 00:01:33 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci fosse un'immigrazione in massa di ragazze svedesi qualcuno direbbe di no?

Giuseppe Simone
Nuovo Membro

Simone

43 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2013 : 12:45:00 Invia a Giuseppe Simone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Naturalmente no.. Se un gruppo di marocchini fermasse te e la tua ragazza con il coltello in mano (come e' successo a me) magari cambieresti idea come ho fatto io.. Direi meglio le svedesi allora..
Cura: Finasteride /4 al gg.
Lampada LED

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata