IESON - la community anticalvizie - Pillola Belara
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tagimaal
Membro Junior

Regione: Puglia
Città: bari

65 Messaggi

Salve. Vorrei, se possibile, un consiglio di un esperto.
Racconto in breve la mia storia.
L anno scorso, per una caduta di capelli che durava da 2 anni, mi sono rivolta ad un dermatologo, il quale mi ha fatto fare le analisi di sangue, tiroide, dosaggi ormonali, ecografie, washtest.
Le analisi erano tutte perfette così mi prescrisse solo anacaps compresse e neotricodin fiale.
Dopo tre mesi la caduta non si fermò e mi comparve acne (io ho 24anni) così mi ha prescritto la pillola Belara con la quale tutto si era risolto.
L acne è scomparsa e la caduta di capelli si è quasi arrestata completamente (nel frattempo ho sospeso fiale e compresse).
Da un mese sto di nuovo perdendo capelli.
Secondo lei dipende da un effluvium stagionale? Cosa devo fare?
Secondo lei dopo aver risolto con la pillola, da quale patologia sono affetta? Carenziale?
La ringrazio.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2013 : 21:28:52 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non vedo proprio come posso fare iagnii senza un esame obiettio mi spiace
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Tagimaal
Membro Junior

Regione: Puglia
Città: bari

65 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2013 : 13:18:00 Invia a Tagimaal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cosa intende per "ESAME OBIETTIVO"?
Grazie per la risposta!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2013 : 13:27:50 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una visita ovviamente
salutio
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

dimondi1926
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2013 : 11:22:10 Invia a dimondi1926 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sarei interessato a saperne di più su questa pillola!! magari può avere effetto anche sulla dermatite seborroica! te nei hai mai sofferto? forfora?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata