IESON - la community anticalvizie - Passaggio rogaine kirkland
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

naif
Nuovo Membro

34 Messaggi

Salve, ho cercato e letto molto sul forum pareri, paragoni e prezzi per diverse marche di minoxidil. La conclusione a cui sono arrivato è che pur esistendo differenze sui tempi di assorbimento, molto spesso il risultato è lo stesso ma con prezzi decisamente ridotti.
Attualmente utilizzo rogaine da 6 mesi, ora l'ultima boccetta sta finendo e sarei in procinto di ordinarne dell'altro non fosse che mi assale la tentazione di provare il kirkland, visto il notevole risparmio economico. Che dire, il rogaine mi sporca i capelli e comunque impiega un po' per asciugare, e a questo sono abituato.
Il mio dubbio riguarda gli effetti e l'eventuale caduta indotta: sarebbe probabile? Il risparmio economico non varrebbe la pena? Gli effetti sono gli stessi? Qualcuno si è già trovato ad affrontare questo cambio di prodotto? Grazie e un saluto a tutti!

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2013 : 08:05:36 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti consiglio di passare al kirkland perché sono identici. Il tuo portafoglio ne beneficerà
Torna all'inizio della Pagina

pegasus
Membro Senior

propecia 3

Regione: Puglia

612 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2013 : 08:27:06 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prodotti identici e con la stessa concentrazione di minoxidil, al cambio nessun problema, vai tranquillo, esperienza personale.
vincenzo santonastaso

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2013 : 09:51:08 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti consiglio il foligain P5 made in Usa che costa ancora meno del kirkland che adesso fra l'altro è made in Israele.
http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=&PID=2469&OS=201
zagor

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2013 : 10:01:06 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo trovi anche da Jonny:
43-A <> FOLIGAIN P5 Minoxidil 5% (Sostituisce lo SpectralUHP 5%) Confezione da: 3 x 60 Ml.
Produttore: Newton-Everett Biotech
La mia Offerta: 23,90 €
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2013 : 12:25:48 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rogaine (o Regaine che sia) e Kirkland sono assolutamente identici. Non avresti caduta indotta perchè si tratta comunque di minoxidil al 5%.
L'unica cosa che rischi è di avere il portafoglio un pochino più pieno :)

naif
Nuovo Membro

34 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2013 : 12:37:58 Invia a naif un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E il Foligain possiede qualche vantaggio rispetto al kirkland e rogaine? A parte quello economico, ovviamente, per il quale è molto competitivo anche rispetto al kirkland!

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2013 : 12:50:50 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono tutti identici, l'unico vantaggio che puoi avere scegliendo una marca piuttosto che un'altra è il risparmio.

silvano7
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

199 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2013 : 22:22:20 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Inizialmente usando il Kirkland avevo notato che asciugava piu' lentamente del Carexidil.....

invece osservando le cose con calma e tranquillita' ho notato che i tempi di "asciugatura" e "untuosita" sono pressoche' simili al Carexidil!!! Importante non avere i capelli lunghi, altrimenti il discorso cambia...... Consiglio Kirkland da Johnnhy !!!

Forse con capelli lunghi bisognerebbe optare per un Foam----

IL Kirkland ha gli stessi effetti del carexidil ( almeno per la mia situazione da 3 mesi ).

Saluti.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2013 : 10:24:14 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No il foam e' impossibile da usa sui capelli lunghi
Il minox deve essere applicato sulla cute,averli lunghi significa applicarlo su di loro
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

djsimpson
Membro Junior

74 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 02:12:26 Invia a djsimpson un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate ma il dottor Gigli si è mai espresso sull'affidabilità,ecc di questo Kirkland???

Gargaroz
Membro Junior

Escher

86 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 18:52:39 Invia a Gargaroz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi ma cos'è che non vi convince del Kirkland? La confezione circense? Guardate che è un prodotto tale e quale agli altri, non è più scarso solo perché economico. È vero piuttosto che gli altri sono un po' troppo cari! Se non avete problemi col glicole e se i tempi di asciugatura (identici al Rogaine e al Foligain) non vi mettono in difficoltà, prendetelo. È un toccasana per il portafoglio.

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 21:08:51 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gargaroz ha scritto:

Ragazzi ma cos'è che non vi convince del Kirkland? La confezione circense? Guardate che è un prodotto tale e quale agli altri, non è più scarso solo perché economico. È vero piuttosto che gli altri sono un po' troppo cari! Se non avete problemi col glicole e se i tempi di asciugatura (identici al Rogaine e al Foligain) non vi mettono in difficoltà, prendetelo. È un toccasana per il portafoglio.

quoto

djsimpson
Membro Junior

74 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 23:39:12 Invia a djsimpson un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gargaroz cosa non mi convince?!?!?! Semplicemente che è un FARMACO acquistato via internet, MAI venduto nelle farmacie italiane. Perchè??? Le lobby...si ok....fatto stà che io non ho certezze, e di farmaci contraffatti ce ne sono a miliardi!! Ditemi voi invece su quali basi dovrei fidarmi di un farmaco NON ACQUISTABILE IN FARMACIA

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2013 : 08:57:25 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perchè in farmacia puoi acquistare minoximen e rogaine che sono i più costosi.......mica sceme le farmacie!
stupido è chi lo stupido fa signore

Gargaroz
Membro Junior

Escher

86 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2013 : 10:29:20 Invia a Gargaroz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
djsimpson ha scritto:

Gargaroz cosa non mi convince?!?!?! Semplicemente che è un FARMACO acquistato via internet, MAI venduto nelle farmacie italiane. Perchè??? Le lobby...si ok....fatto stà che io non ho certezze, e di farmaci contraffatti ce ne sono a miliardi!! Ditemi voi invece su quali basi dovrei fidarmi di un farmaco NON ACQUISTABILE IN FARMACIA

Non ho idea di quali siano le motivazioni che hanno spinto i legislatori a decidere di non vendere questo farmaco nelle farmacie italiane, però ti faccio un'altra domanda: perché negli altri stati il Kirkland lo si può acquistare tranquillamente, e addirittura nei supermercati? Forse gli essere umani che vivono in Germania piuttosto che negli USA sono diversi da noi? La loro alopecia presenta delle caratteristiche diverse rispetto alla nostra? Direi proprio di no, ma correggetemi se sbaglio.
Per quanto riguarda la sicurezza dell'acquisto di un farmaco via Internet posso dirti che gli acquisti su Biovea o presso Jonny sono sicuri e garantiti, molti utenti di questo forum possono testimoniare. È chiaro, poi, che se decidi di acquistare il Kirkland sul sito www.mother****er.pl allora la cosa cambia: lì il rischio di incul**a è sicuramente maggiore.

Detto ciò non mi va di insistere oltre. Se vuoi continuare a spendere 40/50€ per il Minoximen perché lo trovi in farmacia, fai pure. Io preferisco risparmiare finché posso dal momento che lo Stato me ne frega già a sufficienza di soldi.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata