IESON - la community anticalvizie - effluvio?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

daytona
Nuovo Membro



13 Messaggi

Gia nel mio post di presentazione ho trattato questo problema, ma vorrei chiarirlo ulteriormente, per capire se altri utenti stanno passando la mia stessa fase.
Da circa fine agosto, dopo un periodo di caduta pressochè nulla, sto perdendo ad oni lavaggio (mi lavo i capelli ogni giorno usando minox) circa una sessantina di capelli più altrettanti circa tra asciugatura con asciugamano e phon.
Premesso che soffro di AGA, ma ero riuscito quest estate a bloccare temporaneamente la caduta e a rendere i miei capelli visibilmente migliori e più grossi, è possibile che sia il cambio di stagione ? o il minox ha finito un "ciclo di crescita" e ora ne sta iniziando un altro?
ero arrivato al pto che quest estate sulla nuca li della "girella" era bella piena di capelli, ora invece con fatica riesco a coprire la zona, e anche al livello delle tempie stessa cosa.
Non ho foto ma a ricordo mi sembra che gia nel 2012 avevo avuto una "bella" testa l estate per poi crollare (prima di quest estate ero disperato), e nel giro di un mese invece ritornare a ottimi livelli.
non perdo cmq solo i classici capelli fini, ma anche quelli gorssi....sapreste darmi delucidazioni in merito, se per certi soggetti è normale o cosa? e continua di solito anche durante l' inverno o se questa caduta copiosa andrà anche oltre dicembre dovrei preoccuparmi ?
la dermatologa , contentissima dei miei risultati quando sono andato da lei a inizio settembre, mi aveva detto di continuare sulla strada intrapresa, e che bastava vederci appena ad aprile, ma nel giro di due mesi le cose stanno regredendo....

grazie mille ragazzi,

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3244 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2013 : 16:07:08 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Direi che potrebbe essere effluvio stagionale, non ti rimane che attendere e continuare costante le cure che stai facendo. Potrebbe essere utile in questi periodi il Capsures, senti in merito il medico che ti segue.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

mcfly83
Membro Attivo

David_corruga


Regione: Lombardia


214 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2013 : 18:02:03 Invia a mcfly83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto jamesflipper deve valutare un medico,
io utilizzavo tricapsures e locoidon
Torna all'inizio della Pagina

Albeee
Membro Junior



85 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2013 : 15:55:25 Invia a Albeee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sembra il mio raccont
io inizio la mia storia a novembre scorso.. inizio le terapia a dicembre.. Febbraio: "wow! mi sembra di migliorare". Aprile: "oh cavolo mi sembro più diradato ", giugno-luglio: "xxxxta sono messo bene!", ora "azz che palle.. diradato" ...

booooh!
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata