IESON - la community anticalvizie - Due anni nuova terapia (foto): consigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Ciao.
Riepilogo:
dopo tanti anni di minox al 2% galenico ero così:
Ottobre 11

Accortomi dei peggioramenti sono passato al 3% galenico, ho provato la fina ma dopo i sides sono passato alla serenoa ad alta titolazione, ho aggiunto ell cranell, e shampoo al ketoconazolo:
dopo un anno ero così:
Ottobre 12

dopo due anni (ho i capelli più lunghetti e mascherano un pò: ho aggiunto una foto che evidenzia la stempia).
Ottobre 13

Faccio fatica ad auto valutarmi... mi sembra di essere stabile... voi che dite?
Doc, secondo lei? E' il caso di passare al 4% o 5% ? Oppure dopo tanti anni i risultati del minox 2 (o 3) si sovrappongono a quelli del 5%? Qualche altra dritta? Qui da me non riesco a trovare un dermatologo che si interessi ai capelli...
Aggiungo che faccio alcuni cicli l'anno di locoidon, di MSM, Melatonina, Biotina (e vitamina c 0,5 sempre).
Tutti i consigli sono ben accetti e soprattutto quelli di dott. Gigli...

Use it or lose it.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2013 : 15:01:28 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vai molto meglio continueri come ora senza fare cambiamenti
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2013 : 15:09:04 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il miglioramento è evidente...grande. Classica testimonianza di come anche a percentuali basse il minox funzioni e anche senza fina.

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2013 : 15:39:06 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Vai molto meglio continueri come ora senza fare cambiamenti
Saliti

Grazie!
Continuerò con la mia costanza ferrea...
Use it or lose it.

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2013 : 16:36:05 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche la serenoa secondo me ha fatto il suo oltre al minox, eccome. Nella prima foto se non sbaglio già prendevi minox 2% da tempo ma da quando hai cominciato con serenoa io vedo un netto miglioramento nella qualità del capello, segno che senza anti dht l'aga non si contrasta.

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2013 : 08:52:15 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie step.
Per la qualità del capello penso che contribuisca anche l'alimentazione. Ho ridotto praticamente a zero lo zucchero (mi concedo un dolcetto a qualche cena con amici), ridotto di molto carboidrati e il latte, mangio noci, semi di zucca e latte di cocco e bevo thè verde.
Use it or lose it.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata