IESON - la community anticalvizie - dove comprare minoxidil(o altro) online
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lonelywolf881
Nuovo Membro

Regione: Toscana
Città: firenze

40 Messaggi

so che bisognerebbe chiedere in farmacia con la ricetta, ma siccome per adesso non so se mi sottoporrò a visita (per motivi economici, vorrei minimizzare le spese) e siccome ho preso un po' di informazioni ed al 99% si tratta di aolpecia androgenetica, vorrei prendere il minoxidil, che a quanto ho letto è uno dei farmaci più conosciuti ed usati, ed usarlo per conto mio, almeno per ora che non ho molti soldi da spendere (sono studente fuori sede ed ho da poco perso il lavoro). Se mi potete consigliare qualche sito dove comprare online un buon prodotto ad un buon prezzo vi ringrazio.

lasciate ogni speranza o voi che diradate

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2013 : 18:36:24 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chiedi prima al dermatologo se puoi usarlo o meno.
Non puoi usare il minoxidil cosi di propria iniziativa.
Se il dermatologo ti prescrive il minox allora puoi acquistarlo su questo sito che è affidabilissimo e sicuro
http://www.biovea.com/it/category_dispatch.aspx?CID=713&SCID=1062&TI=10302013IT&utm_source=Newsletter&utm_medium=Email&utm_campaign=Newsletter
zagor
Torna all'inizio della Pagina

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2013 : 19:38:24 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ti consiglio il minoxidil se non sei sicuro di quello che hai, potresti peggiorare la situazione. E poi Il minoxidil non fa mica miracoli!
Per assurdo nel dubbio è meglio prendere la Serenoa.
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2013 : 20:24:06 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In questa stessa sezione in rilievo: http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
No fina no party

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2013 : 10:27:55 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Descrivi bene la tua situazione,posta qualche foto,magari possiamo esserti piu' d'aiuto,il fai da te non paga.
Magari posto e descrivi qui:
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=6

cosi' anche il doc Gigli magari gli puo' dare un'occhiata
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

lonelywolf881
Nuovo Membro

Regione: Toscana
Città: firenze

40 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2013 : 00:59:46 Invia a lonelywolf881 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho già descritto la situazione con foto. Il topi cui chiama."Ritorno sul forum. Consulto
lasciate ogni speranza o voi che diradate

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 10:17:53 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io avevo lo stesso problema, non avevo voglia di spendere come minimo 50 euro per andare da uno che mi diceva che qvevo Aga(grazie al cavolo, mi sembra evidente) e mi prescriveva i classici finasteride e minoxidil. Ho risolto prenotando una visita con il dermatologo del servizio pubblico, pagando solo il ticket dell ospedale. Il tipo si e rivelato un incompetente incredibile, mi ha messo la mano tra i capelli e mi ha detto si è Aga. Poi mi ha prescritto propecia e minoximen(specificando "minoximen mi raccomando non generici o altre marche che sono ineficaci). Gli ho risposto che avevo dei dubbi sul propecia, in quanto avevo paura dei possibili effetti collaterali, e sul fatto che il minoxidil è sempre minoxidil(come dice gigli tra l'altro), e non vedevo il motivo per preferire il minoximen a un altro minoxidil essendo tra l alltro il piu costoso. Mi ha risposto che sapeva fare il suo lavoro, che addirittura i suoi pazienti in cura con pripecia acessero maggiore potenza sessuale, e che non mi dovevo permettere di contraddire il parere di un medico. E finita male però almeno ho la mia ricetta di minoxidil. Morale della favola: se non hai problemi di soldi vai da un dermatologo esperto in tricologia, altrimenti servizio pubblico per la ricetta e ieson.com per scegliere la propria terapia.

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 10:22:01 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andro controcorrente rispetto alle linee guida del forum ma secondo me e meglio un fai da te responsabile che un dermatologo non esperto in tricologia.

anafasips
Membro Junior

Regione: Sardegna
Città: cagliari

84 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 10:52:51 Invia a anafasips un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il foligain f2 che è un minoxidil in schiuma al 2% per iniziare va bene,e sopratutto è un buon prodotto?
Due bottiglie da 177 le ho viste a 66euro e dovendo iniziare la cura ne cercavo uno.

anafasips
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 10:58:51 Invia a anafasips un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Viene definito per donne,ma non ne capisco il perché, comunque è minox

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 11:53:02 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perché il 2% è l'unica percentuale che possono usare le donne.

anafasips
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 11:57:05 Invia a anafasips un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie,l'avevo immaginato anche io,fosse per quello.
Se non è troppo,posso chiedere perchè la schiuma può essere preferibile rispetto alla normale lozione o viceversa?

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 12:01:07 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La versione schiuma ha una migliore resa estetica, ma non è consigliabile a chi ha i capelli lunghi.

anafasips
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 12:25:30 Invia a anafasips un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahi perfetta per le donne direi,eheh.
Lunghi tre quattro cm okay invece?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata