IESON - la community anticalvizie - dove comprare minoxidil(o altro) online
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lonelywolf881
Nuovo Membro

Regione: Toscana
Città: firenze

40 Messaggi

so che bisognerebbe chiedere in farmacia con la ricetta, ma siccome per adesso non so se mi sottoporrò a visita (per motivi economici, vorrei minimizzare le spese) e siccome ho preso un po' di informazioni ed al 99% si tratta di aolpecia androgenetica, vorrei prendere il minoxidil, che a quanto ho letto è uno dei farmaci più conosciuti ed usati, ed usarlo per conto mio, almeno per ora che non ho molti soldi da spendere (sono studente fuori sede ed ho da poco perso il lavoro). Se mi potete consigliare qualche sito dove comprare online un buon prodotto ad un buon prezzo vi ringrazio.

lasciate ogni speranza o voi che diradate

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2013 : 18:36:24 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chiedi prima al dermatologo se puoi usarlo o meno.
Non puoi usare il minoxidil cosi di propria iniziativa.
Se il dermatologo ti prescrive il minox allora puoi acquistarlo su questo sito che è affidabilissimo e sicuro
http://www.biovea.com/it/category_dispatch.aspx?CID=713&SCID=1062&TI=10302013IT&utm_source=Newsletter&utm_medium=Email&utm_campaign=Newsletter
zagor
Torna all'inizio della Pagina

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2013 : 19:38:24 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ti consiglio il minoxidil se non sei sicuro di quello che hai, potresti peggiorare la situazione. E poi Il minoxidil non fa mica miracoli!
Per assurdo nel dubbio è meglio prendere la Serenoa.
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi