IESON - la community anticalvizie - scalo per evitare sides
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Pocodot
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: barletta

16 Messaggi

Salve a tutti. Mi sono appena iscritto.
Vorrei un consiglio.
Come alcuni altri, anch'io ho avuto problemi alla sfera sessuale dopo terapia con minox 5% durata un anno (con buona ricrescita).
Ho smesso da circa sei mesi, e i sides sono rientrati, ma il vertex si è completamente svuotato (prima di iniziare avevo un indomito ciuffetto nella zona centrale).
La domanda è: potrebbe ora avere un senso riprendere con minox 2% sperando che il minore dosaggio mi faccia riottenere risultati estetici apprezzabili senza influire su libido ed erezione?

silvano7
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

199 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2013 : 22:10:59 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Molto strano questo problema, perche' il MInoxidil non dovrebbe avere nessun effetto sulla "libido" ......molto strano...

Saluti.
Torna all'inizio della Pagina

Pocodot
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: barletta

16 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2013 : 22:15:31 Invia a Pocodot un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In realtà si è parlato spesso di questo aspetto nel forum.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2013 : 08:53:12 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto nel forum...
Comunque meglio,che i facia rivalutare d hi l segue, l 2 per cento puo' onire lo stesso un certo riultato
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata