IESON - la community anticalvizie - SERENOA o SAW PALMETTO: da o non da sides!?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Slarry87
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

185 Messaggi

Salve ragazzi, volevo dare x sempre una risposta a sto quesito, siccome non ho avuto un buon riscontro con Propecia a causa dei sides, stavo pensando agli anti dht naturali come le compresse a base di Serenoa.. (ora nn so i nomi commerciali quali siano..)

Volevo prima xò esser certo che non dessero sides come finasteride, in base alle vostre testimonianze, posso andare tranquillo!?

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2013 : 18:08:31 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Passando dalla finasteride alla serenoa (prostafactor) non ho più avuto nessun tipo di problema
Torna all'inizio della Pagina

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2013 : 19:55:04 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Faccio dei cicli di serenoa repens titolata al 45% di ac. grassi - 50 mg, che sono pochi, e non ho niente a differenza della finasteride
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2013 : 18:52:16 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Slarry87
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

185 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 11:30:49 Invia a Slarry87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie, ed è efficace almeno x un mantenimento!?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 11:34:25 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se accompagnata al minoxidil forse si ma dipende dall'aggressività dell'aga...rispetto alla finasteride (alemno per me) c'è comunque una differenza abissale
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 14:48:02 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io un periodo ho avuto sxxxxa molto liquido... poi è passato.... per il resto (libido, ecc..) tutto ok!
Use it or lose it.

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2013 : 23:36:14 Invia a ares11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
altre testimonianze?

ciao1231
Membro Junior

99 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 18:43:37 Invia a ciao1231 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Utilizzato per 10 mesi, MAI avvertito alcun tipo di problema (tutto come sempre). Adesso sto provando Finasteride per avere qualche risultato in più, vediamo che succede! Con Serenoa puoi andare più che tranquillo, fidati ;)

jimmy325
Novizio

1 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2013 : 12:44:24 Invia a jimmy325 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie, ed è efficace almeno x un mantenimento!?
AS

falling
SOSPESO

ataru

53 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 00:29:23 Invia a falling un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Quoto
Saluti

lei dottore non la èprescrive più la finasteride?
Propecia 1mg die
Minoxidil Perfect hair
Revita Shampoo
Locoidon (3 volte a settimana)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata