IESON - la community anticalvizie - Da quanti anni usate finasteride?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1057 Messaggi

Ragazzi,

magari non sarà la sede opportuna, ma vorrei un parere! Io come accennavo, sono 12 anni che utilizzo fina 1mg. Voi da quanto tempo? Può cominciare ad essere pericoloso? Che indicazioni potete darmi? Non ho side apparte un leggero stato depressivo, ma credo dovuto la mio carattere....

grazie

stressato88
Membro Attivo

Regione: Puglia
Città: bari

239 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 19:13:21 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da un mese e mezzo quasi...che risultati hai avuto sul frontale?che fina usi?
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 19:32:55 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quasi 2 anni
No fina no party

manuchao
Mentor

1057 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 21:09:33 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...avevo avuto risultati molto buoni...poi da un anno e mezzo ho utilixzato 1mg della Mylan e ho riperso tutto....ora sto riprendendo propecia con la speranza di riavere i risultati ottenuti

ditek
Membro Junior

Regione: Campania

56 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 22:46:13 Invia a ditek un Messaggio Privato Rispondi Quotando
7 anni

Anche a me ogni tanto vengono momenti in cui sto veramente giù ma credo sia stress universitario. Ci sono studi che riguardano questo aspetto?

manuchao
Mentor

1057 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 08:16:52 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...nn credo anke se sul forum ci sono parecchie persone che hanno notato differenze conMylan.. io credo di averci pensato tardi...quando mi cadono i capelli lo stelo è sempre piu spesso della radice...spero di invertire prendendo propecia nuovamente...voi che ne dite?!?

n/a
deleted

Città: Marte

25 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 17:14:22 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per quale motivo hai cambiato??
può darsi che sia uno shock dato dal cambio di fina, che seppur con lo stesso principio, per qualcosa differirà sicuramente.

manuchao
Mentor

1057 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 20:48:07 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
....xk essendo un generico del propecia costa meno...dato che il principio attivo è lo stesso ho pensato bene di prenderlo....

ck.one
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 07:48:51 Invia a ck.one un Messaggio Privato Rispondi Quotando
6/7 anni.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 08:58:48 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
'98
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

hellcobra84
Nuovo Membro

36 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 13:28:14 Invia a hellcobra84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
7anni

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 20:11:14 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Smesso dopo 11 anni....

babylon
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2013 : 03:10:30 Invia a babylon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Giusto per curiosità.. c'è qualche statistica affidabile sul numero di utilizzatori in Italia e nel mondo?

manuchao
Mentor

1057 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 10:44:04 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...Proxy mi hai battuto!! :)

arfire
Membro Attivo

calvo blu

255 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2013 : 14:17:23 Invia a arfire un Messaggio Privato Rispondi Quotando
7 anni: grandi risultati

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2013 : 22:36:24 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
4 anni: buoni risultati, zero sides

manuchao
Mentor

1057 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2013 : 11:04:13 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...beh le testimonianze non sono da buttare...anke io pochissimi sides quando usavo propecia! Mi accorgo solo ora che in quest'anno e mezzo di Mylan, avevo di nuovo sxxxxa normale e erezioni mattutine ...cosa che avevo perso con propecia...qualcosa mi doveva far pensare no!?!? Si ritorna a propecia...speriamo che le cose tornino come prima....in bocca al lupo a tutti ragazzi!!!!!!!!!

hellcobra84
Nuovo Membro

36 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 18:53:53 Invia a hellcobra84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si pensa che ci sia 1,5 milioni di persone che usano propecia, quelli che usano proscar per la calvizia o fina generica non si sanno.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata