IESON - la community anticalvizie - Applicazione FOAM + Pantostin
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

EvilEye
Membro Attivo

Myphoto

Regione: Sicilia
Città: TRAPANI

149 Messaggi

Ciao ragazzi,

Volevo esporvi il mio dubbio. Faccio applicazione dei seguenti prodotti Regaine Foam e Pantostin in contemporanea, quindi applico prima il regaine foam il cui assorbimento è quasi istantaneo e poi subito dopo metto il Pastontin che impiega un pò di più. Voi pensate sia possibile eseguire l'applicazione in contemporanea senza compromettere l'assorbimento di uno o dell'altro?

Poi un'altra cosa che volevo chiedere ancora nn ricordando bene ...La dose del Foam corrisponde a circa metà tappo (2ml)?

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 17:12:20 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio lasciare passare mezz'ora tra un'applicazione e l'altra.
Torna all'inizio della Pagina

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 17:27:32 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto.
Io uso minox e Pantostin e li metto in momenti diversi della giornata...
Use it or lose it.

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 18:45:08 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao EvilEye, mi dici dove acquisti il pantostin? credi ci sia molta differenza col locoidon lozione? grazie

EvilEye
Membro Attivo

Myphoto

149 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 20:50:49 Invia a EvilEye un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dex82 ha scritto:

Ciao EvilEye, mi dici dove acquisti il pantostin? credi ci sia molta differenza col locoidon lozione? grazie

Io credo che non c'entri completamente nulla, parliamo di principi attivi diversi, che nel caso di pantostin si tratta di 17 alfa estradiolo, e nel caso di locoidon idrocortisone butirrato. Due meccanismi di azione differenti, sappi comunque che il 17 alfa vanta di ottimi pareri. Lo acquisto dal nostro droghiere di fiducia e cioè Jonny.

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 00:01:02 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
EvilEye ha scritto:

Dex82 ha scritto:

Io credo che non c'entri completamente nulla, parliamo di principi attivi diversi, che nel caso di pantostin si tratta di 17 alfa estradiolo, e nel caso di locoidon idrocortisone butirrato. Due meccanismi di azione differenti, sappi comunque che il 17 alfa vanta di ottimi pareri. Lo acquisto dal nostro droghiere di fiducia e cioè Jonny.

ah ok..è che non ricordo dove si parlava di una similitudine tra i due prodotti..
ma sai se ci possono essere sides per l'utilizzo del Pantostin?

EvilEye
Membro Attivo

Myphoto

149 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 20:20:39 Invia a EvilEye un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No assolutamente, almeno a quelle dosi, che appunto è la dose canonica. Nelle farmacie tedesche il prodotto viene venduto senza la ricetta guarda caso. Discorso diverso se scegli di assumerlo a concentrazioni superiori, per esempio quella limite è 0.1 %

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata