IESON - la community anticalvizie - durata latte di cocco
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

anche a voi dopo 5-6 giorni dall'apertura il latte non più buono? pratico un forellino minuscolo e lo ricopro con pellicola tenendolo in frigo, devo buttare quasi 3\4 di prodotto!
la marca è il go tan

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 18:14:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma in che senso devi buttare 3/4 di prodotto ? Di solito se una cosa va a male la si butta tutta...non è che butti la parte più liquida o, viceversa, quella più solida quando sono buone ancora entrambe ?

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 19:11:14 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nel senso che una parte l'ha già consumata... :)

Comunque anch'io compro go tan e ripeto che mi dura tranquillamente 3 settimane. Faccio un buchino minuscolo e lo tengo sempre in frigo tranne nel momento che lo verso nel cucchiaio.
Non capisco come faccia a durarti solo 5 o 6 giorni....
Use it or lose it.

Roverandom
Membro Junior

70 Messaggi