IESON - la community anticalvizie - durata latte di cocco
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

anche a voi dopo 5-6 giorni dall'apertura il latte non più buono? pratico un forellino minuscolo e lo ricopro con pellicola tenendolo in frigo, devo buttare quasi 3\4 di prodotto!
la marca è il go tan

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 18:14:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma in che senso devi buttare 3/4 di prodotto ? Di solito se una cosa va a male la si butta tutta...non è che butti la parte più liquida o, viceversa, quella più solida quando sono buone ancora entrambe ?

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 19:11:14 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nel senso che una parte l'ha già consumata... :)

Comunque anch'io compro go tan e ripeto che mi dura tranquillamente 3 settimane. Faccio un buchino minuscolo e lo tengo sempre in frigo tranne nel momento che lo verso nel cucchiaio.
Non capisco come faccia a durarti solo 5 o 6 giorni....
Use it or lose it.

Roverandom
Membro Junior

70 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 19:16:01 Invia a Roverandom un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Controlla la temperatura del frigo. . . Può essere che non raffreddi abbastanza, e non raggiunga i 4° (credo) richiesti per il frigo.

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 09:05:26 Invia a ares11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
giuro solo 5-6 giorni!
il frigorifero funziona, il buchetto che faccio è minuscolo
non ho idea!

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 09:12:29 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Piuttosto con che criterio stabilisci che sia andato a male ?

Personalmente io trovo che si sia guastato quando il contenuto sa di metallo ossidato...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 12:59:17 Invia a ares11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si il suo gusto è sull'acido!

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 13:59:41 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Boh, strano dopo così pochi giorni. Succede con tutti i Go Tan o è successo solo con l'ultimo ?

Ciao

MA - r l i n

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 20:04:19 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche a me è successo con alcune confezioni....
Penso sia importante tenerlo nella parte più interna del frigorifero, per non fargli prendere sbalzi di temperatura ad aprire e chiudere...

Fenderman
Membro Senior

960 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 20:18:26 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1981 ha scritto:

Anche a me è successo con alcune confezioni....
Penso sia importante tenerlo nella parte più interna del frigorifero, per non fargli prendere sbalzi di temperatura ad aprire e chiudere...

Usi la pellicola per chiudere il foro? Vorrei provare anche io a comprare il tetrapack.

Attualmente ne congelo un terzo di lattina,che scongelo e tengo in frigo per 3-4 giorni. Pensate che le sostanze utili vengano danneggiate dalla surgelazione?

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 21:40:11 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, faccio un piccolo fiorellino e lo copro con il cellofan...

Ts9
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 22:52:11 Invia a Ts9 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho terminato l'olio di cocco e ho pensato di convertirmi al latte di cocco, l'ho trovato in un negozietto di indiani, la marca è AROY_D http://thai-united.com/products/coconut-milk
C'erano varie lattine diverse di latte di cocco e io ho preso una a caso, ma poi ho letto che è indicata for dessert, va bene uguale?
Negli ingredienti c'è scritto: coconut extract 60%, water
C'è scritto che dura 2 giorni in frigo, ma se dopo l'apertura travaso in una bottiglietta con un tappo, la si può conservare per molti giorni?
Grazie

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 23:25:56 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nell'altro post ("Le meraviglie del cocco") c'è la risposta per lo stesso prodotto...

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata