IESON - la community anticalvizie - domanda dott o senior del forum x sospenzione fina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1054 Messaggi

Salve ragazzi...avevo posto un paio di domande, ma non le trovo più forse sono stati cancellati. Vi riassumo la situazione: ho preso 12 anni propecia (mai interrotto) trabbe un periodo di tre mesi che ho preso proscar/4 in cuiho visto affinare la radice dei capelli che perdevo...ricominciato con propecia tutto tornato nella norma...poi mi sono fatto fare fina in compresse galeniche ...stessa situazione tre mesu e ritorno a perdere capelli con radice piu fina dello stelo. Ora la situazione odierna. Dopo 11 anni di propecia con risultati di stabilità ricrescita e ispessimento...ho iniziato da un anno un anno e mezzo fina della Mylan a 1mg. Non chiedetemi perchè ma sono tornato a prima della presa di propecia 10 anni fa So che nn molti sono d'accordo con questa teoria ma mettiamo il caso che io abbia smesso di prendere fina x un anno ...se ricomincio con propecia ritornerò agli stessi risultati?!?! Se si quanto tempo?!? Potrei non ritornare piu alla situazione di un anno fa?!?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 09:03:52 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Impossibile da valutare a distanza mi space
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1054 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 09:44:36 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...grazie dottore la terrò aggiornata. Il problema è che essendo un generico nn ho pensato prima come invece è successo per proscar e finasteride galenica. Spero che un anno e mezzo (assunzione Mylan 1mg) non sia proprio irreversibile. ha qualche consiglio da darmi? Dice che con il tempo posso tornare alla situazione che avevo ottenuto?

grazie
Valerio
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata