IESON - la community anticalvizie - Mia situazione
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

arcadio76
Nuovo Membro

20 Messaggi

Ciao a tutti vi prego di darmi conforto. Uso propecia da circa due mesi senza alcun beneficio. Sono stempiato ma fino ad un anno fa circa avevo capelli relativ folti. Ora invece stempia tura a parte che è peggiorata noto vari diradamenti e soprattutto i miei capelli sembrano sfiniti. Secondo voi propecia mi salvera o questo repentino peggioramento sarà per me devastante?

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 00:49:58 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2 mesi è poco,dai tempo al tempo e vedrai che avrai buoni risultati. Aspetta altri 4-5 mesi
alves
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 07:52:49 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se hai aga avrai benefici
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 07:55:16 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Attendere almeno 6 mesi, ma il minoxidil il medico non te l'ha prescritto da abbinare a propecia?
No fina no party

arcadio76
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 23:19:23 Invia a arcadio76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il medico mi ha detto di non prendere il minor adesso perché sono in fase effluvio da stress e in più ho la dermatite. Noto tra l altro che ogni volta che accendo una sigaretta il prurito aumenta. Cosa dite e' una suggestione o c'è' un fondamento? In ogni caso ora cercò di smettere sarà dura perché fumo da 20 anni ma per i capelli e la salute lo devo fare

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata