IESON - la community anticalvizie - metodoo Matthew Gardsons
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gianluigi84
Novizio

4 Messaggi

se qualcuno fosse interessato lo può trovare qui: http://www.mediafire.com/download/x838m33rfokc4io/Matthew_Gardson's_Method.pdf

spero di aver fatto cosa gradita,
buona fortuna a tutti!

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 14:50:05 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi si apre.. Puoi fare una sintesi di cosa consiste?
Torna all'inizio della Pagina

kaos one
Nuovo Membro

46 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2013 : 21:01:36 Invia a kaos one un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me si apre, purtroppo sono una capra in inglese :(

Se qualcuno bravo con le lingue e con pazienza potesse sintetizzare in Italiano come funziona questo metodo sarebbe davvero gradito :P

bertu87
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: torino

214 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 09:18:53 Invia a bertu87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono una cima in inglese ma credo che lui dica di essersi fatto ricrescere i capelli con massaggi passivi...#128563;

lorenzo2803
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Salerno

161 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 10:28:26 Invia a lorenzo2803 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le cose che non sapevo sono: mustard mask e quel mix di peperoncino e vodka. Il resto si sapeva. Chissà se questo metodo funziona veramente! (in pratica entrambi i due nuovi strumenti dovrebbero aumentare la circolazione sanguigna a causa dell'irritazione che provocherebbero sul cuoio)
Ecco la mia cura:

- Minoxidil 5%
- Lampada LED (dal 15/05/14)
- Saw Palmetto (dal 05/11/14)
- Alimenti (semi di zucca)

NanniTemujin
Membro Attivo

170 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 12:00:50 Invia a NanniTemujin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi alla fine gira gira sono sempre le stesse cose, sono tutti metodi che portano sangue alla cute, io in giro per il web trovai anche chi usa l'aglio a mo' di minoxidil.
Io penso che la vera chiave sia scegliersi varie tecniche che stimolino la circolazione a più livelli, infatti gente che usava solo il minoxidil da anni senza risultati ha cominciato ad averne quando ha cominciato con la gf (cioè stimolava sia la microcircolazione che la macro(?)circolazione)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31273 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 12:28:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' una cosa di qualche anno fa (datato 2009). Inoltre sarebbe stato meglio che nell'unica foto il tipo non si fosse nascosto i capelli con la scusa del massaggio...così sembra pelato e forse lo è (rimasto) davvero.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

FranV12
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2013 : 12:26:32 Invia a FranV12 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

E' una cosa di qualche anno fa (datato 2009). Inoltre sarebbe stato meglio che nell'unica foto il tipo non si fosse nascosto i capelli con la scusa del massaggio...così sembra pelato e forse lo è (rimasto) davvero.

Ciao

MA - r l i n

io avevo capito che quella foto fosse del pre cura

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31273 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2013 : 21:58:27 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono SOLO foto del precura...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata