IESON - la community anticalvizie - Pilofocus
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nico Problem
Membro Attivo

Regione: Umbria

342 Messaggi

http://www.pilofocus.com/index.html ... qualche notizia su questa tecnica nuova presentata dal dott. Carlos K. Wesley al ISHRS meeting di qualche settimana fa.
Si parla di autotrapianto senza cicatrici.

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 12:11:08 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi si apre il sito qui da lavoro :S .... in breve come farebbero a fare un trapianto senza lasciare cicatrici?
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

witosten
Mentor

Regione: Puglia

2749 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 12:58:06 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bah secondo me e' solo pubblicita esagerata..cicatrici a parte e' la resa del trapianto cio che piu' conta...

Nico Problem
Membro Attivo

342 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 13:29:27 Invia a Nico Problem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono d'accordo ma Carlos Wesley è un chirurgo di New York molto rinomato, non credo ci tenga a spu***narsi con pubblicità fasulla. Non ho capito come funziona ma è qualcosa di nuovo.

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 15:24:26 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Wowwwwwww che bello proprio quello che stavamo aspettando

Nico Problem
Membro Attivo

342 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 15:54:25 Invia a Nico Problem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ironia portami via... quello che stiamo tutti aspettando non arriverà domani all'improvviso. Intanto avanzano con la biotecnologia negli autotrapianti, qualcosa è.

ilkraken
Mentor

The Kraken

1482 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 21:08:47 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho letto un po in giro e non ho capito bene neanche io cosa lo differenzia dagli altri trapianti tradizionali. Ciò che proclamano è una percentuale di attecchimento molto vicina al 100% e la totale assenza di cicatrici. Inoltre è in corso un trial sperimentale per accoppiare questa tecnologia con Acell, e sembra aver dato una leggera ricrescita nell'area donatrice (che non guasta mai).

Fonti:

http://vimeo.com/77919975

password: piloscopy

witosten
Mentor

Regione: Puglia

2749 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2013 : 12:37:38 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aspettiamo fiduciosi allora

marius
Membro Attivo

Regione: Lazio

208 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2013 : 16:33:48 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ilkraken ha scritto:

ho letto un po in giro e non ho capito bene neanche io cosa lo differenzia dagli altri trapianti tradizionali.

invece di tirare il follicolo da sopra lo spingono da sotto. Invece di avere tante piccole cicatrici da taglio in corrispondenza di ogni UF se ne ha una di 1 cm al lato della testa ma tutte quelle profonde restano.

Più eventuali casini derivanti da una mano non esperta che ravana nel derma profondo con l'endoscopio. Wesley s'è esercitato coi cadaveri, non credo che i normali chirurghi possano farlo.

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2013 : 18:16:36 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
chissà che ricrescita che ha avuto

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata