IESON - la community anticalvizie - Deposito minoxidil nel Microminox
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Gargaroz
Membro Junior

Escher

Regione: Emilia Romagna

86 Messaggi

Ciao a tutti, ho appena acquistato una boccetta di Microminox da Jonny e ho notato che tutto il minoxidil è depositato sul fondo. Ho agitato bene prima di usarlo e addirittura l'ho scaldato a bagnomaria (se non sbaglio avevo letto in qualche topic questo consiglio) ma niente da fare, il residuo rimane. Come posso fare? Non è molto simpatico usare un prodotto il cui principio attivo resta da parte...
Idee? Consigli? Suggerimenti? Ma soprattutto: è efficace lo stesso?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2013 : 08:02:17 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non applicarlo e manda una mail a jonny con la foto del prodotto.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2013 : 14:21:27 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
concordo, sicuramente ti rimborserà dandoti una nuova boccetta!
stupido è chi lo stupido fa signore

Gargaroz
Membro Junior

Escher

86 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2013 : 16:03:43 Invia a Gargaroz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì però qualche tempo fa mi pare di aver letto in un post (che non riesco più a trovare) che anche ad altre persone era capitato questo inconveniente. Non vorrei farmi sostituire la boccetta che ho adesso con un'altra con lo stesso problema...

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17968 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2013 : 18:52:17 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il microminox come tutta la linea nanomix,sono prodotti galenici,quindi puo' essere presente sedimento sul fondo,che se agitato o scaldato dovrebbe sciogliersi.
Se il problema persiste,manda una foto del flacone e vedrai che Jonny risolvera' il problema

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Gargaroz
Membro Junior

Escher

86 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2013 : 13:26:04 Invia a Gargaroz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ecco la risposta di Jonny. È davvero così?

Il Microminox è stato prodotto Lunedì 28 Ottobre,quando è freschissimo di produzione la sostanza conservante ha bisogno tempo per schiogliersi, questo però non ha nulla a che vedere con il Minoxidil o con l'efficacia di esso.
Questo scoglimento lento permette la lunga conservazione del prodotto (2 Anni dopo la produzione). La scomparsa totale di questa sostanza è prevista nel giro di 60 giorni a partire dalla data di produzione (28 Ottobre 2013).
Il prodotto va bene agitata prima dell'applicazione e conservato preferibilmente in un luogo fresco come per esempio il frigorifero.

Proxy

Proxy

17968 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2013 : 14:16:04 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ti ha detto cosi,evidentemente lo e',lui e' l'unico rivenditore ufficiale quindi ha contatto diretto con la produzione.

ciauzzz
Proxy®

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2013 : 19:03:33 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io ho acquistato una settimana fa da jonny il nanominox e ha residui sul fondo.
Qui ci vorrebbe GALEnico a chiarire un pò meglio le idee.
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2013 : 20:59:54 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Conservato in frigo?
No fina no party

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2013 : 21:48:49 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Conservato in frigo?

mi sembra molto strano sinceramente...così dovrebbe precipitare il minoxidil

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2013 : 22:41:22 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' vero che può sembrare strano, ma non è la prima volta che lo sento dire.

Gargaroz
Membro Junior

Escher

86 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2013 : 12:58:57 Invia a Gargaroz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti sembra strano anche a me che il minoxidil possa essere conservato in frigo. Forse il dottor Gigli ci potrebbe dire qualcosa al riguardo.

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2013 : 14:49:50 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è poco da dire: se è una soluzione di minoxidil prevalentemente in alcool il freddo non aiuta per niente: diminuisce la solubilità. Poi non so se c'è qualche strano eccipiente che cambia le cose.. (ma non credo).
Use it or lose it.

Gargaroz
Membro Junior

Escher

86 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 12:36:40 Invia a Gargaroz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sono appena arrivati due flaconi di Microminox 5% ordinato da Jonny e tirandoli fuori dal pacchetto ho notato che hanno due composizioni diverse, ma non capisco perché.
Il primo flacone è così composto: minoxidil, adenosin, sophora flavescens extrakt, creatin ethyl ester, cepharantine cyanocobalamin (vitamina B12) e ketoconazol.
Il secondo flacone invece presenta questa composizione: minoxidil, cyclic oligosaccharides, adenosine, sophora flavescens extrakt, distilled water, creatin ethyl ester, cepharantine cyanocobalamin (vitamina B12) e phosphatidylcholine.

Perché sono diversi? E cosa cambia tra le due composizioni?

Proxy

Proxy

17968 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 13:29:37 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fai prima a chiedere a Jonny che a noi
Proxy®

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata