IESON - la community anticalvizie - diradamento
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Liga89
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: salerno

10 Messaggi

Salve a tutti sono nuovo, e sinceramente non avrei mai voluto iscrivermi a questo Forum se non fosse per la mia situazione.
Comunque negli ultimi due mesi ho notato un diradamento nella parte alta della testa, che mi porta un leggero prurito e bruciore. Sono andato dal dermatologo e dopo un'accurata cura di 15 secondi ha notato questo diradamento(che interessa appunto solo la parte relativa all'attaccatura dei capelli). Mi ha detto di non preoccuparmi, e mi ha prescritto uno shampoo anti-caduta,delle vitamine e una lozione per due mesi,rinnovando l'appuntamento per fine Gennaio. Non molto soddisfatto della visita ne ho prenotata una presso il Centro h sa***rs, dove tra l'altro non sono ancora sicuro di andare, visto che eventuali loro cure non potrei permettermele,ma ho pensato a loro solo per avere un quadro più preciso. Che mi consigliate di fare? Tengo a precisare che mi cade qualche capello se mi passo la mano in testa e quando faccio lo shampoo(ma questo penso sia abbastanza normale), ma che a d esempio non ne trovo sul cuscino la mattina.Volevo un parere in proposito. Vi ringrazio dell'attenzione.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31318 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 17:03:35 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
senta un altro parere medico
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Liga89
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 17:06:04 Invia a Liga89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quanto le ho scritto, anche in relazione al leggero fastidio, che idea si è fatto?

Riccardoc
Membro Attivo

Regione: Abruzzo

458 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 17:12:12 Invia a Riccardoc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bisognerebbe capire la tua situazione.. Età, calvizie in famiglie etc

Deve vederti un dermatologo esperto
Riccardo

--can't start a fire without a spark

Liga89
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 17:15:30 Invia a Liga89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho 24 anni e da parte paterna purtroppo la calvizia c'è, non completa(almeno per quanto riguarda mio padre), ma c'è. Per quanto riguarda la visita al Centro citato nel mio primo messaggio, dite che è una buona idea, o provo altro?

Mr. Kovacs
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: Cosenza

182 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 17:22:24 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovresti rivolgerti ad un dermatologo esperto in capelli...è la strada più sicura per improntare il giusto percorso terapeutico...ciau
Mr. Kovacs

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 18:31:55 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lascia perdere quel centro e tutti i centri simili.

Mr. Kovacs
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: Cosenza

182 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 18:40:17 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ecco,appunto :)
Mr. Kovacs

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2013 : 11:19:25 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
magari posta qualche foto così il doc ti dà qualche parere iniziale...
Use it or lose it.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata