IESON - la community anticalvizie - PRP
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

aunpassodallapazzia
Nuovo Membro

20 Messaggi

salve sono nuovo del forum... soffro di alopecia androgenetica e le ho provate tutte minoxidil e finasteride compresa senza il minimo risultato... ho solo 22 anni e ho delle stempiature che si iniziano a notare abbastanza anche se i capelli ce li ho ancora parecchi ma sono molto diradati a molti sono sottili... c'è qualcuno più o meno della mia età e nella mia situazione ovvero con un sufficiente numero di capelli che ha provato il PRP per i capelli a quanto ne so io mi sembra la mia ultima spiaggia visto che con il trapianto non risolverei niente poichè i capelli mi continuano a cadere

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 20:00:16 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci sono già decine di thread aperti riguardo il PRP :) .... cerca lì e troverai tutte le risposte che cerchi ;).
ad ogni modo... lascia perdere fidati.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

aunpassodallapazzia
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 20:14:08 Invia a aunpassodallapazzia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho visto ma sono tutte discussioni fatte più di un anno e mezzo fa speravo che nel frattempo qualcuno avesse provato questa "cura" sono davvero disperato non so più che fare ormai non riesco più a avere un barlume di speranza

friz
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: bergamo

183 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2013 : 03:21:16 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'hanno provata in molti, con magrissimi risultati, e ad un costo esorbitante.

last beach
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2013 : 15:33:04 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a meta' del costo del prp fai una tricopigmentazione a effetto infoltente...certo non risolve il problema...ma almeno non si nota...
...ce' sempre chi sta peggio di te!

napoleone007
Membro Attivo

Regione: Veneto
Città: verona

308 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2013 : 17:15:48 Invia a napoleone007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lascia perdere soldi buttati via io ne ho fatti diversi,risultato non serve a niente di niente...
napoleone007

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata