IESON - la community anticalvizie - capelli effetto paglia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

abacuc93
Membro Junior

79 Messaggi

Salve! ho 20 anni e uso minoxidil 5% per stempiatura...il mio problema è nella regione frontale dove metto minoxidil e dove c'è molto sebo:ho capelli secchi,crespi,non saprei come altro definirli,non sono lisci ma sicuramente non sono mossi.Questo problema l'ho notato di più facendoli crescere i capelli.Esiste qualche buon shampoo,magari ad effetto lisciante,non fa niente se sia aggressivo,che possa risolvermi il problema nel fine settimana?ho provato un shampoo per capelli secchi della ducray consigliato dal mio dermatologo ma niente,forse mi servirebbe anche qualche shampoo ad effetto lisciante visto che mi piace farmi il ciuffo e con questi capelli esce fuori molto male . Grazie per la vostra attenzione

alessandro

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 22:52:09 Invia a bb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prova nizoral per il sebo.
e abbinaci un buon balsamo.
Torna all'inizio della Pagina

abacuc93
Membro Junior

79 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 23:16:01 Invia a abacuc93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nizoral già lo uso da 2 sett...e sper il sebo non ho ancora notato nessun risultato positivo
alessandro

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 23:51:02 Invia a bb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
due settimane, quindi quattro volte.
dagli un po' di tempo.

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2013 : 12:06:37 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Nizoral è per la dermatite seborroica, l'eccesso di sebo è un problema che ha origini diverse, è per quello che il Nizoral non ha e non avrà alcun effetto.

abacuc93
Membro Junior

79 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2013 : 15:12:10 Invia a abacuc93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessuno propone il nome di qualche shampoo o balsamo che potrebbe riparare ai danni(come secchezza dei capelli) causati da minoxidil usato da anni?
alessandro

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2013 : 16:07:32 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La maschera è meglio dello shampoo, in quanto nutre il capello.

Esse
Nuovo Membro

Dexter

Regione: Campania
Città: Napoli

39 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2013 : 17:39:36 Invia a Esse un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Personalmente uso questa http://www.k-max.it/mascheraluce.html maschera due volte alla settimana con discreti risultati in termini di luminosità e consistenza del capello

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31322 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2013 : 09:07:27 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nutricerat shampoo e balsamo
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata