IESON - la community anticalvizie - Esami pre-finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ciao1231
Membro Junior

99 Messaggi

So che se ne è parlato già abbastanza ma purtroppo non riesco a trovare i topic di riferimento.
Quali esami dovrei fare prima dell'assunzione della finasteride?
Mille grazie.

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2013 : 19:40:52 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora sicuramente lo spermiogramma e i dosaggi ormonali.
Poi in base al tuo fisico se ha un pò di grasso sul petto ti consiglio di fare una radiografia per vedere se hai la ginecomastia. Così da non incolpare la finasteride dopo il suo utilizzo.
Ma di norma non si fa nessun esame , ma è giustissimo farli per non avere dubbi come tutti quelli del forum.
Però un altro esame e quello di non leggere più la sezione finasteride e non fissarsi tutti i giorni allo specchio.

Ciao
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--
Torna all'inizio della Pagina

ciao1231
Membro Junior

99 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2013 : 23:34:14 Invia a ciao1231 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assolutamente daccordo sul non leggere più la sezione finasteride!
Sul fatto di avere la ginecomastia (purtroppo) già credo di esserne affetto in quanto ho il capezzolo gonfio da quando ho almeno 15 anni (e adesso ne ho 22).
Come dosaggi ormonali quali devo fare? Grazie!

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2013 : 00:31:07 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Solo l'ecografia può diramare i dubbi su eventuale ginecomastia

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2013 : 18:50:14 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao1231 ha scritto:
Come dosaggi ormonali quali devo fare? Grazie!

testosterone,
ormone luteinizzante (LH) e follicolo stimolante (FSH),
estradiolo (E2),
progesterone
prolattina

Dovrebbero essere tutti...
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata