IESON - la community anticalvizie - Piloxll
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

AleMB81
Membro Senior

Regione: Lombardia

822 Messaggi

Cosa ne pensate di questo?

http://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf?docId=WO2013084189&recNum=122&maxRec=45356&office=&prevFilter=&sortOption=&queryString=robotics&tab=PCT+Biblio

Ne stanno discutendo su un altro forum

1)Galenico a base minox +anti-androgeni topic (da luglio 2009)

2)Prostafactor (da luglio 2012)

witosten
Mentor

Regione: Puglia

2749 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2013 : 20:01:58 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non mi sembra nulla di particolarmente innovativo...
Torna all'inizio della Pagina

witosten
Mentor

Regione: Puglia

2749 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2013 : 20:03:01 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
almeno per quello che ci ho capito io

marius
Membro Attivo

Regione: Lazio

208 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2013 : 02:47:21 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando

se posti anche le foto vedi come la gente inizia a sbavare :P
non che abbiano qualche valore probante senza l'esperienza clinica

mixxx
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 01:59:55 Invia a mixxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve a tutti...
State seguendo su hairs*** i nuovi thread sul pilox ?
Fra un anno pare esca...
Notte.
Mixxx

nada
Membro Senior

ludwig_I1

534 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 12:56:34 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
di che si tratta?

Diradato87
Membro Attivo

Regione: Estero

128 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 07:40:10 Invia a Diradato87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sui thread anglosassoni la gente sta impazzendo. Cosa ne pensate. Avete visto le foto?

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 10:58:21 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi di cosa si tratta nello specifico? inoltre le foto non le trovo

Diradato87
Membro Attivo

128 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 11:50:06 Invia a Diradato87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vai su baldtruthtalk nel thread piloxll guarda le ultime tre pagine

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 12:42:22 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Visto risultati impressionanti ma in cosa consiste la loro cura? purtroppo mastico poco di inglese

Diradato87
Membro Attivo

128 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 12:58:44 Invia a Diradato87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah da quello che dicono è una specie di needling device che fa cose simili a ciò che dice di fare Follica, ma usando dello zinco per fare non so che ai follicoli.

Mah....

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 14:27:11 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque ho visto che ci sono molte discussioni su forum stranieri e i risultati sono incredibili, quindi questa tecnica in Israele già esiste e lo applicano giusto?

Perduto
Mentor

1018 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 14:45:48 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mettendo che funzioni, dalle foto pare che nessuno abbia ricrescita su tempie e frontale

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

863 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 14:50:24 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
raga potete postare il link..che nn lo trovo..!

giannix
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 14:55:47 Invia a giannix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=14832&page=10
Ti ho linkato pagina dieci della discussione, quella con le foto. Speriamo sia tutto vero.

giannix
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 14:59:05 Invia a giannix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I risultati dopo diversi mesi di trattamento sembrano proprio esserci. Mi chiedo se protraendo la cura per altri mesi si migliori ulteriormente fino a riavere nuovamente tutti i capelli. Ad ogni modo resto cautamente scettico...

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 15:01:29 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perduto ma le foto le hai viste? Caspita se sulle tempie e frontale non si ha ricrescite e quelle persone che compaino nelle foto e che hanno avuto miglioramenti assurdi?

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 15:25:14 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e questo cos'è? : http://brandinside.de/marke/DE1142640/PILOXIL

marius
Membro Attivo

208 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 16:45:56 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
luigi1974 ha scritto:
quindi questa tecnica in Israele già esiste e lo applicano giusto?

no è un dispositivo in sperimentazione, il link che hai poostato è una specie di toppik e non c'entra niente

Perduto
Mentor

1018 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 16:52:17 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Luigi la foto che hai postato è di un diradato, quidni probabilmente con vellus e qualche capellino vero che con questa tecnica sono diventati capelli ''buoni e coprenti''
Io quanto parlo di ricrescita intendo tempie glabre che si ''chiudono''

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 16:52:50 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E un dispositivo in sperimentazione che a quanto vedo ha dato dei risultati assurdi se sono veri

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 17:24:03 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perduto io dalle foto viste mi sembra che ci siano anche persone che hanno avuto una ricrescita sia sul frontale che sulle tempie o sbaglio? Chiedo anche agli altri utenti del forum, comunque i risultati sono sbalorditivi ragazzi

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

863 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 17:31:36 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
raga ma dalle foto che vedo "risultati assurdi " non mi sembra!peroo almeno qualcosa si vede!

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 17:43:07 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da un altro forum ho letto che questo dispositivo combina microneedling e rilascio di flusso ionico derivato da dischi di zinco e rame (o direttamente metalli sotto forma ionica), sembra che i cationi di rame e zinco inibiscano pesantemente l'azione dell'alpha 5 reduttasi quindi questa cura dovrebbe sostituire quella con propecia e dovrebbe dare risultati superiori e non avere più problemi di sides che si ha con propecia giusto?

marius
Membro Attivo

208 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 17:57:34 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mai detto che potrebbe sostituire propecia dato che comunque sarebbe ridotto l'isoenzima 1
dato che il responsabile per il momento non rilascia alcun indizio sul funzionamento generico del dispositivo siamo nel campo della speculazione, per quello che vale ho cambiato parere in base a le poche domande a cui ha risposto ma siamo comunque nel campo delle iperpippe mentali

Perduto
Mentor

1018 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 18:29:33 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma allora questa http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=8437&sez=prodotti&cat=corpo&titolo=avene-cicalfate-lozione dovrebbe essere la soluzione alla calvizie visto che ha rame, zinco, e sucralfato che è superiore al minox (peccato per la bassa percentuale però)

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 19:48:42 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Marius per te quindi è una bufala questa cura? credimi non so più a che cura affidarmi attualmente sto assumento solo propecia (mezza pasticca al di per via dei sides) e uso il casco laser ordinato da noel, in passato ho usato anche il minoxidil ma l'ho abbandonato in quanto mi portava tachicardia e sbandamento tu attualmente che cura segui? Io sto spesso in contatto con Marlin perchè è una dellepersone del forum che prova anche nuovi prodotti purtroppo sono molto scoraggiato in quanto anno dopo anno continuo a peggiorare e non vedo in giro scoperte promettenti forse l'unica riguarda il discorso delle staminali ma penso ci vorrà molto tempo

Marlin
Appassionato di cure alternative

31291 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 22:26:27 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh sullo zinco "ci siamo" anche noi arrivando da altri percorsi, ma qui pare sia importante l'interazione elettromagnetica con produzione di ioni. Diciamo che usando lo zinco, non ho potuto non pensare che questo di solito si dovrebbe associare al rame perché in un certo senso si antagonizzano, ma anche questo è un altro discorso rispetto a questa "pila voltaica":

http://it.wikipedia.org/wiki/Pila_di_Volta

Posso solo aggiungere questo tipo di indizi, i cromofori che attiverebbe la fototerapia (laser, led) sarebbero i nuclei di rame della citocromo c ossidasi e comunque anche in questo caso si parla di soglie di energia che teoricamente si possono raggiungere sotto varie forme, quindi con la luce, ma anche con l'elettromgnetismo.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

marius
Membro Attivo

208 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 23:03:43 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:
Posso solo aggiungere questo tipo di indizi, i cromofori che attiverebbe la fototerapia (laser, led) sarebbero i nuclei di rame della citocromo c ossidasi e comunque anche in questo caso si parla di soglie di energia che teoricamente si possono raggiungere sotto varie forme, quindi con la luce, ma anche con l'elettromgnetismo.

Hmmm
il core study dietro il brevetto dovrebbe essere questo, molto vecchio tra l'altro.
http://www.nature.com/jid/journal/v104/n5/pdf/5610884a.pdf
Si parla specificatamente dell'azione anti a5r tipo 1 che avrebbero i cationi di zinco e altri metalli

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 00:00:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tieni conto che l'applicazione è del tutto analoga a quella della fototerapia, ossia 3 volte a settimana (per 5 min) e che il creatore del metodo pare preoccupato perché glielo clonino (e quindi anche frettoloso di uscire sul mercato per sfruttarlo un minimo...), la storia della 5 AR può essere benissimo una "copertura" da brevetto o comunque un'ipotesi "facile" per non stare molto ad approfondire su una cosa che empiricamente funziona (sanno tutti che lo zinco agisce "anche" così...).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

gasman
Membro Attivo

Regione: Veneto
Città: venezia

381 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 01:39:41 Invia a gasman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quello che ho letto sembrerebbe una cosa tipo un dermaroller che crea delle microferite ed inietta allo stesso momento rame e Zinco azzerando I livelli di DHA nello scalpo. Una cosa particolare ma che avrebbe un senso secondo me. Poi dicono che dovrebbe uscire l anno prox. Fra 7 mesi x essere più precisi. È un brevetto israeliano e ci sono degli utenti israeliani che si sono sottoposti ai test e fra qualche mese probab posteranno le foto e le loro impressioni.

giannix
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 11:01:02 Invia a giannix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin, cosa intendevi dire quando hai scritto "sanno tutti che lo zinco agisce "anche" così..."? Che lo zinco topico è efficace contro l'aga? Non ho capito.

onicebianco
Membro Attivo

Città: lecco

244 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 13:17:15 Invia a onicebianco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io rimango un po' perplessa.
Il needling specialmente associato ai peptidi del rame non è una novità.
La vera novità è l'induzione di queste correnti elettriche.

Comunque se il brevetto come ha detto qualcuno è datato, può essere che si voglia cavalcare l'onda delle "nuove" teorie su FGF9.

Il punto è che non mi spiego come tali correnti possano stimolarne la produzione.

Inoltre dal mio punto di vista l'impiego del needling con una frequenza settimanale così elevata rischia di essere deleterio. I tempi fra una sessione e l'altra ( ovviamente in rapporto alla profondità della lesione generata) devono essere molto più lunghi.

Certo che le foto sull'efficacia smentirebbero quanto ho appena affermato, ma per fini commerciali si fa di tutto, quindi staremo a vedere.

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 15:29:04 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io avevo usato il martelletto (per un anno) con i peptidi di rame (Folligen), ma niente zinco se non oralmente...

A livello di needling la frequenza è abbastanza elevata, ma si è capito a che profondità si arriva con questo attrezzo ? Perché di solito a minori profondità ci si può permettere frequenze di utilizzo maggiori (ad es. 1 volta alla settimana è quella del roller da 1,5 mm con minox...).

Lo zinco topico è "efficace" contro l'aga e lo si usa da quel dì, visto che fa parte della famosa formulazione "Zix e seguenti (SuperZix) con B6 e altre cose. Inoltre di recente se ne parla per l'inibizione dell'NFATc1 e per la riattivazione delle staminali del bulge (si veda discussione mirata in questa stessa sezione).

Ciao

MA - r l i n

giannix
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 17:58:39 Invia a giannix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non lo sapevo. Ignoravo lo zinco topico. Un paio di anni fa sui forum americani avevo sentito parlare di assunzione di zinco per via orale. Ma lo scopo era quello di contrastare i sides della finasteride e recuperare la libido perduta.

marius
Membro Attivo

208 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 19:36:03 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Tieni conto che l'applicazione è del tutto analoga a quella della fototerapia, ossia 3 volte a settimana (per 5 min) e che il creatore del metodo pare preoccupato perché glielo clonino (e quindi anche frettoloso di uscire sul mercato per sfruttarlo un minimo...), la storia della 5 AR può essere benissimo una "copertura" da brevetto o comunque un'ipotesi "facile" per non stare molto ad approfondire su una cosa che empiricamente funziona (sanno tutti che lo zinco agisce "anche" così...).

Ciao

MA - r l i n

In realtà la frequenza è giornaliera (fonte diretta), per il resto questi non mi sembrano tipi da patent trolling, poi si sa come sono fatti i brevetti, io ho cercato di saltare tutti i vari "embodiments" e puntare all'unica cosa che combaciasse con la bibliografia scientifica ma è assolutamente plausibile che i meccanismi di azione possano essere altri: gli ioni di zinco sono anche un inibitore importante del gsk-3, molto di più del litio usato nel trial di follica.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3204427/

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 22:12:29 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono tipi da "patent trolling" e sarebbero tipi che studiano le interazioni degli ioni con la 5 AR ? Naaa...

Più facile appunto che ci sia attivazione del percorso Wnt (che è comunque che però avvenire con la produzione di ATP e quindi alla fine tutto "tornerebbe"):

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3529405/

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2593138/

Ciao

MA - r l i n

Diradato87
Membro Attivo

128 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2013 : 12:31:35 Invia a Diradato87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma tu ci credo a sta cosa marlin?

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2013 : 23:03:19 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per ora sto a guardare come si evolve, come sempre. Mi fa piacere che ci siano degli elementi già conosciuti come il roller e zinco e rame, vediamo...

Ciao

MA - r l i n

gasman
Membro Attivo

Regione: Veneto
Città: venezia

381 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2013 : 07:49:39 Invia a gasman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi ricordo che boybergamo diceva che con alcuni prodotti usati dai trans per mantenere la femminilità anche a livello fisico, si azzerava il livello di DHT nel corpo. Ovviamente gli effetti a livello fisico erano tremendi nel senso che si diventava una donna in tutti I sensi, psicologicamente pure. Secondo me certi prodotti ti facevano venire anche il ciclo..ha.ma mi ricordo che diceva che ti cresceva una capoccia di capelli ridicola., perche il DHT nello scalpo veniva azzerato.ora xke questa procedura nn può azzerare il DHT nello scalpo? Secondo me è possibile. Io ci voglio credere.poi magari ne rimarrò deluso ma secondo me I pretesti ci son tutti x crederci.

onicebianco
Membro Attivo

Città: lecco

244 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2013 : 10:05:31 Invia a onicebianco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusa la durezza delle parole ma...stai delirando gasman? non stiamo parlando mica di etinilestradiolo o ciproterone acetato, nè topici e tantomeno sistemici!

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata