IESON - la community anticalvizie - galenia kerion k
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

aladin9
Nuovo Membro

45 Messaggi

ciao a tutti...ho scoperto il galenia kerion k su questo forum e ormai sono anni che lo uso (credo almeno un 5 anni)...uso solo questo shampoo perché avevo letto che era possibile utilizzarlo anche ogni giorno ma soprattutto perché è lo shampoo che mi ha risolto problemi di forfora e dermatiti...so che forse mi sveglio un po' tardi a chiederlo, ma visto che quest'anno mi vedo i capelli più deboli e sottili, mi sono chiesto se forse avrei dovuto usarlo a cicli o in alternanza con altri shampoo...ho fatto un danno?

Iso123
Membro Junior

Regione: Sicilia
Città: catania

53 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 12:36:28 Invia a Iso123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve solitamente lo shampoo antiforfora va allontanato gradualmente

Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2013 : 22:43:45 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sai aladin dopo un tot di tempo, e sopprattuto se con lo shampoo hai risolto il problema, andrebbe almeno alternato con uno delicato.
Anche perchè per mia esperienza quando trovo uno shampoo ottimo dopo un tot sembra che si crei il fenomeno dell'assuefazione(o come cacchio si dice)
Ma può anche darsi che ci siano altre cause
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata