IESON - la community anticalvizie - biorivitalizzazione
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

arcadio76
Nuovo Membro

20 Messaggi

Chiedo un consulto a chi è esperto ed in particolare al dottor Gigli che ringrazio per la conseuta cortesia.
Assumo propecia da due mesi ed alcune parti del cuoio capelluto dove i capelli sono un po' diradati e ridotti a vellus hair non si sono ancora riprese.
Il dermatologo oggi mi ha detto che ovviamente devo continuare propecia sperando di avere risultati.
Mi ha anche consigliato il PRP (biiorivitalizzazione) che eseguirò per la prima volta a breve e poi per altre due volte.
Cosa ne pensate?
Il dermatologo mi ha anche detto che la terapia prescrittami da altro medico (sono un po' depresso) pari ad una compressa di denibam (amisulpride) ed una di paroxetina potrebbe peggiorare la situazione dei capelli.
E'vero?
Vi prego fatemi sapere sono molto agitato.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2013 : 21:54:56 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Continui pure gli psicofarmaci tranquillamente ome prescritto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

arcadio76
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2013 : 23:00:19 Invia a arcadio76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La ringrazio moltissimo. Non devo temere per i capelli perché la terapia e' blanda?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2013 : 07:53:48 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Propecia terapia blanda? Mica tanto
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2013 : 09:00:53 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stiamo alano degli psicofarmaci...
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2013 : 11:40:24 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ops, non avevo afferrato
No fina no party

arcadio76
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2013 : 12:30:14 Invia a arcadio76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi dottore posso assumerli tranquillamente perché la terapia è blanda, perché quei farmaci non danno effetti negati sui capelli oppure perché è bene che curi la mia leggera depressione senza badare agli effetti negativi dei farmaci?
La prego di farmi conoscere il suo apprezzatissimo parere

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata