IESON - la community anticalvizie - X esperti: conservazione vitamina C
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ILoveindie
Membro Attivo

hamilton_2_alto

312 Messaggi

Ho acquistato circa un anno fa o poco più 100 grammi in polvere di vitamina c della long life.
L'ho sempre tenuta chiusa nel suo barattolo lontana dalle fonti di calore e dalla luce. Anzi da un bel po di tempo la tengo nel frigorifero.

Quando l'assumo si presenta come polvere bianca cristallina, si scioglie in acqua ma devo sempre aspettare un minutino girandola che si solubilizzi con l'acqua. Il sapore è molto aspro quando la bevo.

Come faccio a sapere che la vitamina è ancora buona?

Solo nel caso si ingiallisca posso affermare con sicurezza che è rovinata oppure anche se apparentemente sembra buona possono comunque sorgere problemi?

Grazie in anticipo

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31273 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2013 : 10:25:25 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me è buona, in effetti i grumi gialli potrebbero far capire che non è più valida. Tuttavia chi insiste molto sulla conservazione della vit.C (no luce, no calore, no metalli...) deve ancora spiegare in cosa si degradi esattamente, perché in chimica tutto si trasforma, ma nulla si distrugge.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata