IESON - la community anticalvizie - neo-utilizzatori di duta teniamoci aggiornati
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

friz
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: bergamo

183 Messaggi

visto che, recentemente, ci sono parecchi utenti che hanno iniziato una terapia con duta(io compreso), mi sembra utile ,per noi e per il forum, tenerci aggiornati sui risultati ottenuti.

io dopo 7 mesi poco soddisfacenti di fina(solo rallentamento e qualche miglioria sul vertex), son passato a 4 cps di avodart a settimana da circa un mese e mezzo. personalmente non ho ancora ottenuto risultati eclatanti, anzi,su tempie e frontale l'aga continua a mietere vittime, ma spero di riuscire a vedere una ripresa entro i 4 mesi.

voi come siete messi?

hellcobra84
Nuovo Membro

36 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2013 : 18:46:09 Invia a hellcobra84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho avuto Miglioramenti nella bellezza del capello , ricrescita tempie nessuna , aga stabilizzata come FINA.
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2013 : 11:20:26 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Così per sapere (non sono un utilizzatore di duta) quante compresse prendere al giorno, o alla settimana, chi ve lo dice?
No fina no party

Francex93
Membro Junior

Jim

Città: Mestre

75 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2013 : 17:55:43 Invia a Francex93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Così per sapere (non sono un utilizzatore di duta) quante compresse prendere al giorno, o alla settimana, chi ve lo dice?

Nessuno, lo hanno detto ufficialmente (come dottori intendo) Hasson e W, che consigliavano 1 caps/die primo mese dopo trapianto, 1 caps/eod il secondo e 1 ogni tre quelli dopo.
Poi c'è l'esperienza di migliaia di utilizzatori su forum italiani ma sopratutto stranieri, ognuno ha la sua, diciamo che quasi nessuno scende sotto le 72 ore tra una caps e l'altra.

Sta notte in autostrada notavo che a verona sud c'è la sede italiana di gsk (di fronte c'è gls spedizioni), se uno del luogo volesse farci il favore di chiedere info su eventuale commercializzazione direttamente li apprezziamo

Se volete "Se si desidera contattare telefonicamente Medical Information GSK, struttura che si occupa di produrre, aggiornare e fornire i contenuti medico-scientifici in risposta a quesiti non sollecitati provenienti da operatori sanitari e cittadini, è possibile chiamare il numero 045 9218877"

friz
Membro Attivo

183 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2013 : 16:23:13 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tu francex a che dosaggio la usi?hai ottenuto qualche miglioria?

Francex93
Membro Junior

Jim

75 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2013 : 20:07:48 Invia a Francex93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
friz ha scritto:

tu francex a che dosaggio la usi?hai ottenuto qualche miglioria?

sicuramente si, sono partito con 1 die, sono passato a 2 eod per sei mesi e adesso lo prendo nei giorni che sono multipli di 3 (ottimo per mantenimento e contenimento costi).
La mia attuale integrazione è 1 caps di vit c 1000 mg e una di PES erase al giorno (la uso per la palestra, ottimo anche per prevenire eventuali side che potrebbero arrivare con tempo) e una di avodart ogni tre. costo totale 18.80 euro al mese.

Se uno parte da una situazione difficile comunque una cura topica è imprescindibile secondo me, da attacco totale qualcosa tipo avodart ed e minoxidil della perfect hair, certo non si bada a spese a quel punto.

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

932 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2013 : 10:14:35 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
francesco ma che vuol dire quello che hai scritto?? intendo, grammaticalmente

Francex93
Membro Junior

Jim

75 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2013 : 19:34:38 Invia a Francex93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1 die = 1 al giorno
2 eod = 1 eod (errore nel numero mio) eod = every other day, ogni due giorni
ed = every day, ogni giorno

scusa, passo da forum in inglese a italiani e faccio confusione a volte.

Francex93
Membro Junior

Jim

75 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2013 : 19:35:22 Invia a Francex93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ad ogni modo, voi duta come ve la procurate? ricetta dello nonno anziano? online? farmacia che la vende a prezzo pieno?

friz
Membro Attivo

183 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2013 : 23:56:32 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io in farmacia a prezzo pieno

friz
Membro Attivo

183 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 15:08:41 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aggiorno la situazione a circa tre mesi e mezzo di cure: caduta rallentata in modo significativo. prima pensavo che i 60 capelli persi al giorno fossero in gran parte fisiologici, mentre ora capisco cosa significhi veramente caduta fisiologica: perderne giusto una manciata quando si fa la doccia!
inoltre mi SEMBRA di aver rilevato anche un ispessimento generale, di cui però non mi sbilancio, perchè preferisco annotare solo fatti oggettivamente visibili, ma quanto meno, per ora, ho rallentato il massacro di bulbi, cosa che fina non era stata capace di fare.

a te francex come va?

aunpassodallapazzia
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2014 : 23:41:40 Invia a aunpassodallapazzia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a effetti collaterali come state messi voi utilizzatori di duta ?

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2014 : 00:11:19 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bello il titolo ma vedo poca frequestazione. Io ho iniziato duta da 20 gg e per ora nn posso dirvi nulla in quanto nulla è cambiato ma è sinceramente troppo troppo presto. Qualcuno dice qualcosa di nuovo?
Ah...nessun sides.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

friz
Membro Attivo

183 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2014 : 20:12:01 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a 5 mesi i risultati sperati non sono ancora arrivati,la caduta generale è drasticamente diminuita, ma il lento peggioramento sul frontale continua...vedremo

aunpassodallapazzia
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2014 : 22:31:00 Invia a aunpassodallapazzia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti ringrazio daniele80... credo che il confronto sia la cosa migliore per cercare di essere sempre informati se non si condividono le proprie esperienze renderemo la nostra esperienza inutile

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2014 : 09:47:14 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche solo 0.1mg/die è superiore al placebo secondo uno studio recente.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Francex93
Membro Junior

Jim

75 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 01:32:47 Invia a Francex93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me, molto bene, ormai sono a 1 cap ogni 3 giorni, zero sides, capelli nuovi sulle tempie e... va bene così, per un mantenimento andrò a questo ritmo o forse anche meno. Duta è una garanzia.
L'unico neo è che appunto l'ottimo risultato è leggermente bilanciato da una apparente sottigliezza del fusto, soprattutto sul frontale, ma cavolo se li tiro son di marmo sti capelli.. Per quello mi vedete raramente qua dentro, devo dire che il problema l'ho risolto per quanto mi riguarda. Sto bene, sides non ne ho, i capelli vanno alla grande.
certo se avete troppi gradi di displasia da recuperare duta non farà miracoli: blocca e magari recuperi due gradi sopratutto sul vertex, se siete messi peggio ci vuole il chirurgo; io dovevo recuperare solo le tempie e mi è andata molto bene devo dire.
Come ho ripetuto anche in altri topic, la diagnosi precoce in questo campo è fondamentale.

friz
Membro Attivo

183 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 01:38:09 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusa julien, ma che fosse quantomeno superiore al placebo non era facile intuirlo? dovrebbe corrispondere a 1 mg di finasteride o sbaglio(per quanto riguarda l'alfa 5 reduttasi ti tipo2,almeno)?

Francex93
Membro Junior

Jim

75 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 01:38:55 Invia a Francex93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se smettono di cadere rimangono in testa, se non vedete risultati è perché appunto gli antidht influiscono anche sulle ghiandole sebacee e i capelli sono più secchi, sembrano meno. Mi ci gioco una cena che se andate a contarli sono di più rispetto all'inizio della terapia

friz
Membro Attivo

183 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 01:52:50 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Francex93 ha scritto:

Se smettono di cadere rimangono in testa, se non vedete risultati è perché appunto gli antidht influiscono anche sulle ghiandole sebacee e i capelli sono più secchi, sembrano meno. Mi ci gioco una cena che se andate a contarli sono di più rispetto all'inizio della terapia

io invece ho notato un notevole ispessimento dei capelli che avevano un buon anagen ma allo stesso tempo una strage di miniaturizzati che avevano ancora un margine di "vita". in poche parole è come se abbia dato il colpo di grazia ai capelli in fase avanzata di miniaturizzazione mentre quelli semi-sani li abbia resi sani del tutto. l'impressione che ho ora è di avere in testa capelli per gran parte in anagen 5/6, mentre quelli molto sottili, ma che davano un contributo non indifferente per la densità ,sono caduti. tu francex come la vedi, pensi sia solo un impressione?comunque non credo che lo spessore del fusto sia stato minato dalla mancanza di sebo, nel mio caso.

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 09:31:33 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Francex93 ha scritto:

A me, molto bene, ormai sono a 1 cap ogni 3 giorni, zero sides, capelli nuovi sulle tempie e... va bene così, per un mantenimento andrò a questo ritmo o forse anche meno. Duta è una garanzia.
L'unico neo è che appunto l'ottimo risultato è leggermente bilanciato da una apparente sottigliezza del fusto, soprattutto sul frontale, ma cavolo se li tiro son di marmo sti capelli.. Per quello mi vedete raramente qua dentro, devo dire che il problema l'ho risolto per quanto mi riguarda. Sto bene, sides non ne ho, i capelli vanno alla grande.
certo se avete troppi gradi di displasia da recuperare duta non farà miracoli: blocca e magari recuperi due gradi sopratutto sul vertex, se siete messi peggio ci vuole il chirurgo; io dovevo recuperare solo le tempie e mi è andata molto bene devo dire.
Come ho ripetuto anche in altri topic, la diagnosi precoce in questo campo è fondamentale.

Da quanto tempo la usi duta e dopo quanto hai notato i primi risultati?
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 11:58:02 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi scusate una domanda: io duta l ho usata x quasi 2 mesi e devo dire che in quanto a blocco caduta era stata pazzesca...poi tornai a fina....vabbe arrivo al dunque:
Qualcuno di voi si è posto il problema di avere figli usando duta?
La mia dermatologa sostiene che a parte la riduzione del liquido sxxxxatico non ha Effetti sul feto tipo malformazione....invece Gigli dice l opposto....ne sapete qualcosa?
La mia dermatologa è dello studio rinaldi, e devo dire che lei ci va cauta di solito la conosco da 15 anni,....ha fermamente sostenuto ciò....non capisco queste visioni opposte su un tema cosi delicato.
Grazie a chi sa qualcosa

Francex93
Membro Junior

Jim

75 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 16:02:52 Invia a Francex93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alec ha scritto:

Ragazzi scusate una domanda: io duta l ho usata x quasi 2 mesi e devo dire che in quanto a blocco caduta era stata pazzesca...poi tornai a fina....vabbe arrivo al dunque:
La mia dermatologa sostiene che a parte la riduzione del liquido sxxxxatico non ha Effetti sul feto tipo malformazione....invece Gigli dice l opposto....ne sapete qualcosa?
La mia dermatologa è dello studio rinaldi, e devo dire che lei ci va cauta di solito la conosco da 15 anni,....ha fermamente sostenuto ciò....non capisco queste visioni opposte su un tema cosi delicato.
Grazie a chi sa qualcosa

Allo stato attuale delle cose è saggio sospendere almeno 6 mesi prima del concepimento, ovviamente l'idea di anteporre le proprie necessità pilifere rispetto a un ipotetico figlio per me è una follia.
Ora ho vent'anni, quindi se ne parlerà forse nella prossima decade, spero ci siano dei cambiamenti in questo senso ma se così non fosse passerò a serenoa o a qualche ipotetico nuovo prodotto; mi sembra che il problema non sia gigantesco

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 16:17:52 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Francex93 ha scritto:

alec ha scritto:

Grazie a chi sa qualcosa

Allo stato attuale delle cose è saggio sospendere almeno 6 mesi prima del concepimento, ovviamente l'idea di anteporre le proprie necessità pilifere rispetto a un ipotetico figlio per me è una follia.
Ora ho vent'anni, quindi se ne parlerà forse nella prossima decade, spero ci siano dei cambiamenti in questo senso ma se così non fosse passerò a serenoa o a qualche ipotetico nuovo prodotto; mi sembra che il problema non sia gigantesco

per te che hai 20 anni no...per me che ne ho 38 si...iniziare una terapia che poi devi interrompere e perderai quasi sicuramete tutto non la vedo bene almeno x me....in ogni caso non volevo anteporre niente era solo per capire come mai uno dice una cosa e uno ne dice un altra su un tema direi bello grosso...cmq avessi 20 anni non mi porrei il problema neanche io o cmq se a breve non avessi intenzione di procreare....

Francex93
Membro Junior

Jim

75 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2014 : 21:52:57 Invia a Francex93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alec ha scritto:

Francex93 ha scritto:

alec ha scritto:

Grazie a chi sa qualcosa

per te che hai 20 anni no...per me che ne ho 38 si...iniziare una terapia che poi devi interrompere e perderai quasi sicuramete tutto non la vedo bene almeno x me....in ogni caso non volevo anteporre niente era solo per capire come mai uno dice una cosa e uno ne dice un altra su un tema direi bello grosso...cmq avessi 20 anni non mi porrei il problema neanche io o cmq se a breve non avessi intenzione di procreare....

Non mi riferivo a te, era una considerazione generale. Se hai intenzione di procreare eviterei dutasteride, c'è altro alla fine..

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 00:25:52 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono a 2 mesi di duta e assolutamente nulla. Nessun side ma anche nessun beneficio, la caduta è sempre uguale(sarà il cambio di stagione che si è sommato?). Vedremo.
Comunque continuiamo ad aggiornarci. E chi ha esperienze racconti.
- Età 36
- Diradamento

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 17:22:48 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prezzo duta e dove reperirla..voglio iniziare la cura..finora solo serenoa da 2 anni risultati mediocri..

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 19:07:28 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prima di iniziare con duta ti consiglio di usare finasteride.
- Età 36
- Diradamento

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2014 : 00:32:21 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Leggevo forum qua e là e ho letto di caduta indotta data dalla dutasteride. Qualcuno l'ha avuta o la stò avendo? Io sono a 2 mesi di utilizzo.
- Età 36
- Diradamento

friz
Membro Attivo

183 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2014 : 23:36:42 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io no

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2014 : 02:57:22 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
friz ha scritto:

io no

Come procede? Aggiornamenti?
- Età 36
- Diradamento

friz
Membro Attivo

183 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2014 : 18:00:26 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
più o meno come l'aggiornamento a 4 mesi, anche qualcosa di meglio. la caduta è significativamente rallentata, e posso già considerarlo un risultato visto che se fossi andato avanti con fina mi sarei ritrovato con la boccia a breve. comunque sono nemmeno a sette mesi di cura, credo di poter ingranare ancora qualche miglioria. tu daniele quale dose usi?comunque tieni conto che ora è periodo di caduta stagionale, è normale che la caduta sia più copiosa.

nunno
Membro Attivo

150 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2014 : 18:53:43 Invia a nunno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bella gente!
io uso avodart .5 die da poco più di tre mesi. devo dire che uso però anche altra roba e quindi non si può dire che dipenda certamente da avodart. anyway, i capelli si sono ripresi da subito. dopo 20 gg erano secchi. adesso sono ancora secchi, ma io li lavo con acqua ogni giorno. qui l'acqua è milto pesante e il mio barber dice che forse è per quello.Ma non credo, comunque ora li lavo ogni 3 gg. vediamo. risultati ad oggi: capelli esistenti ispessiti e duri come spilli (lungheza 1 cm). dalle foto che ho in un altro thread e a occhio sembra che si siano diradati in generale. ma da due setimane noto dei piccoli peluzzi sulla tempia si9nistra, la più colpita, che ogni giorno, molto lentamente sembra diventino sempre più pigmentati. ho la sensazione chequalcosa stia accadendo. mi da fastidio che comunque, che siano secchi o no, sembra di essermi diradato ulteriormente.
topicamente uso spectral (min 5%)
in più uso un estrogeno, ma questa è un'altra storia
the revenge

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2014 : 20:23:35 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io assumo 0.5 mg/die. Non noto caduta più copiosa ma nemmeno arrestata. Non noto nemmeno ricrescita ma numerosissimi vellus.
- Età 36
- Diradamento

nunno
Membro Attivo

150 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2014 : 00:03:50 Invia a nunno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
daniele 80 puoi essere più esauriente. io uso duta da quasi 4 mesi. stesso tuo dosaggio. ad oggi, le foto e l'impressione è che alcuni capelli si siano irrobustiti anzi sembrano degli stuzzicadenti mentre la maggiorparte è fine e molto indebolita e all'occhio sembra che sia intervenuto un bel diradamento. io ho risposto bene, e da anni, al minox e propecia. quandi dovrei rispondere bene abche a duta!! noto anch'io dei pelini che vedo con la lente d'ingrandimento che prima non c'erano. ma mi9 ci vuole la lente!!! qualcuno con più esperienza può dirmi a cosa possa essere dovuto questo diradamento?
the revenge

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2014 : 00:43:41 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cosa intendi per più esuriente?
Non saprei cosa possa essere questo aumento del diradamento, spero sia il cambio di stagione o caduta indotta ...spero.
- Età 36
- Diradamento

semmy83
Membro Attivo

bart

Regione: Calabria
Città: Cosenza

359 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2014 : 02:28:41 Invia a semmy83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io uso duta da anni.. non aspettatevi miracoli ;) sicuramente mantenimento generale, ma senza topico il frontale parte!

Approfondire volentieri la questione procreazione, qualcuno ne sa di più? articoli e roba varia?
barcollo ma non mollo...

nunno
Membro Attivo

150 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2014 : 02:48:46 Invia a nunno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sammy c'è scritto sul bugiardino di propecia e avodart: se vuoi figli li puoi avere dopo 6 mesi dalla sospensione dell'uso di pro e avo. in entrambi i casi, altrimenti c'è il rischio che di malformazioni genetiche agli organi genitali del feto. Durante l'uso, anche se pro e avo sono ricoperte da isolante, le donne non devono nemmeno entrare in contatto con le capsule.
a proposito sammy cosa mi dici tu di questi primi tre mesi e di un diradamento eccessivo rispetto ad un mese fa. caduta indotta? e cosa mi dici di quei vellus che si vedono con la lente d'ingrandimento ma che aumentano, lentamente?

daniele, intendevo essere un po' più descrittivo, come comunque hai hià fatto
the revenge

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2014 : 08:11:22 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
semmy83 ha scritto:

io uso duta da anni.. non aspettatevi miracoli ;) sicuramente mantenimento generale, ma senza topico il frontale parte!

Approfondire volentieri la questione procreazione, qualcuno ne sa di più? articoli e roba varia?

Scusa Semmy ha voglia di raccontare la tua rsperienza con duta?
- Età 36
- Diradamento

semmy83
Membro Attivo

bart

Regione: Calabria
Città: Cosenza

359 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2014 : 02:26:12 Invia a semmy83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nunno ha scritto:

sammy c'è scritto sul bugiardino di propecia e avodart: se vuoi figli li puoi avere dopo 6 mesi dalla sospensione dell'uso di pro e avo. in entrambi i casi, altrimenti c'è il rischio che di malformazioni genetiche agli organi genitali del feto.

sta cosa mi alscia molto perplesso.. capite bene che a volte capita che una donna rimanga incita senza volerlo, perciò sarebbe un bel rischio..

Durante l'uso, anche se pro e avo sono ricoperte da isolante, le donne non devono nemmeno entrare in contatto con le capsule.

non capisco cosa intendi

a proposito sammy cosa mi dici tu di questi primi tre mesi e di un diradamento eccessivo rispetto ad un mese fa. caduta indotta? e cosa mi dici di quei vellus che si vedono con la lente d'ingrandimento ma che aumentano, lentamente?

penso sia normale per il momento, anche in concomitanza della stagione primaverile(non fare caso al meteo..), caduta indotta se non ricordo male ne ebbi un pò anche io, ma fu temporanea, dopo qualche mese si stabilizzò tutto senza miracoli.

Dico che quei vellus, che non so come fai a capire che si stiano ingrandendo , sono un ottimo segno.

Per il resto assumo duta da qualche anno, 3/4 direi, gli ultimi 2 3cps/week, all'inizio la presi tutti i giorni colto da manie omicide post mortem capellum

sides nessuno se non lieve calo della libido a periodi, ma faccio una vita stressata perciò attribuisco anche a questo, e sxxxxa giallastro e un pò più liquido di una volta.
barcollo ma non mollo...

nunno
Membro Attivo

150 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2014 : 23:47:23 Invia a nunno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si è un problema se non prendi precauzioni e se escludi l'interruzione di gravidanza. la cosa migliore per me è che lei prenda un anticoncezionale, o che tu ti metta la muta.

per evitare il pericolo, le donne non devono nemmeno toccare una pastiglia di propecia o avodart (nemmeno prenderle in meno), perchè anche se propecia e avo sono protette da una invisibile pellicina isolante, non si sa mai: la finasteride contenuta in propecia e la duta in avo potrebbero essere comunque fuori dalla protezione e se la donna entra in contatto con la molecola ed è incinta, o ci deventa di li a poco, rischia malformazioni del feto.. tu non gliele fare toccare e basta. avvertia dei rischi così se lo a anche lei siete sicuri.

at baseline, la mia tempia sx era totalmente glabra e avovi i capelli che avevo. poi, lentamente ho notato che sono venuti su dei pelini biondi, dove la pelle era glabra. dopo un mese, quei pelini, erano raddoppiati in lunghezza, (da 2 a 4 mm) e qualcuno cominciava anche a prendere colore.

poi vedremo.
tu che la usi da così tanto, puoi raccontarci la tu storia? cioè base line tempi, effetti miglioramenti, vellus che divengono capelli. si insomma quello che hai notato durante l'esperienza con avo

the revenge

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata