IESON - la community anticalvizie - Tricopigmentazione effetto rasato/densità
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bruscaini Mirko
Tecnico di Tricopigmentazione

Regione: Lombardia
Città: Milano

109 Messaggi

Tricopigmentazione effetto rasato eseguita da Mirko Bruscaini - Dermo Beauty Center - www.dermobeautycenter.it

Le foto fanno riferimento alla seconda sessione, successivamente aggiornerò con le foto della terza sessione.

Un saluto

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Regione: Campania
Città: Cava De Tirreni

320 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 16:30:58 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao posso chiederti a che lunghezza sono i capelli in questa trico?
Torna all'inizio della Pagina

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 20:38:21 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, saranno a circa 3 o 4 millimetri.

dexrose
Membro Attivo

agente segreto

Regione: Puglia

181 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 04:06:00 Invia a dexrose un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Mirko,
non capisco se l'effetto marroncino è un inganno della luce della foto o è il risultato della trico?
20enne sognatore che vuol continuare a sognare

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 08:19:01 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao mirco ho letto su un altro sito che non è il tuo che il pigmento ha bisogno di due mesi per assestarsi e si allarga rispetto a quando finisce la seduta. Mi chiedevo se confermi questo fatto e se sì allora perchè effetui la seconda seduta dopo un solo mese

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 16:10:25 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dexrose ha scritto:

Ciao Mirko,
non capisco se l'effetto marroncino è un inganno della luce della foto o è il risultato della trico?

Ciao, forse ti riferisci ai residui di eccesso di pigmento che sporcano la cute. Quelli andranno via al primo lavaggio.

Bruscaini Mirko

109 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 16:11:10 Invia a Bruscaini Mirko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nonlosoaaa ha scritto:

Ciao mirco ho letto su un altro sito che non è il tuo che il pigmento ha bisogno di due mesi per assestarsi e si allarga rispetto a quando finisce la seduta. Mi chiedevo se confermi questo fatto e se sì allora perchè effetui la seconda seduta dopo un solo mese

Nel mio caso puoi vedere l'effetto definitivo già dopo 48 ore.
La prima e la seconda seduta la eseguo in giorni consecutivi, la terza dopo un mese per verificare la tenuta del pigmento.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata