IESON - la community anticalvizie - 1 anno e 3 mesi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jak4
Nuovo Membro

31 Messaggi

Sto utilizzando da 1 anno e 3 mesi finasteride eg 5 mg, per un anno e 2 mesi la ho assunda dividendo la compressa in 4 non avendo avuto risultati sto assumento attualmente 5 mg al giorno.
Sono partito da una situazione in cui sia il front stava bene mentre il vertex iniziava a diradarsi. In questo arco di tempo in cui ho assunto finasteride non ho visto ne ricrescita ne arresto della caduta, ma l'aa ha continuanto a fare il suo corso e mi ritrovo con la metà dei capelli.
é possibile che su certi soggetti non abbia effetto?

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2013 : 09:27:32 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' possibile anche che tu non abbia alopecia androgenetica o non abbia solo alopaciea androgenetica ma una sovrapposizione di Telogen effluvio cronico e alopecia androgenetica.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2013 : 11:10:38 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto, infatti la domanda principale è: c'è una diagnosi o ti sei automedicato? A giudicare dall dose giornaliera di fina che assumi direi più probabile la seconda.
Lascia perdere i 5mg/die, 1mg/die è più che sufficente; con 5mg aumenti la probabilità di avere sides per un effetto curativo non molto distante da 1mg/die, pur essendo fina dosedipendente. Ne vale la pena? Direi di no....
No fina no party

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato

Regione: Toscana
Città: Empoli

1033 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2013 : 13:45:51 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se avevi un diradamento sul vertice è aga con ogni probabilità...5mg non servono a nulla, se non ad aumentare il rischio di insorgenza dei sides...1 mg è più che sufficiente..cmq si, in alcuni soggetti fina può non avere effetto o comunque averlo blando.
E' tutto solamente rimandato.

jak4
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2013 : 19:30:49 Invia a jak4 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Raga ringrazio ma sinceramente non mi importano eventuali sides , fino ad ora non ne ho mai avuti in alcun modo anzi. LA diagnosia è A.A c'è poco da fare, ho voluto aumentare la dose solo per vedere e provare (il tutto per tutto) un eventuale miglioramento.
Mai avuto problemi di erezione.
Libido direi sopra la media ho desiderio costantemente.
Pratico bodybuilding a livello agonostico quindi nemmeno nessun calo muscolare.
Quindi come dice antonello puo darsi che io non risponda al farmaco, anche se, mi sembra strano non faccia nemmeno un minimo di effetto.
Sarei tentato a dire che il mio stomaco non riesca a "digerire" i principi ma sono soltanto mie supposizioni campate in aria

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2013 : 21:28:21 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Valuterei anche una terapia topica oltre a quella orale
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2013 : 11:52:28 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se non sbaglio esistono dei test (credo test sulla saliva) per verificare se un soggetto risponde o meno ai principi di un farmaco. Non so dirti di più però

jak4
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2013 : 13:36:31 Invia a jak4 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
account_01 ha scritto:

se non sbaglio esistono dei test (credo test sulla saliva) per verificare se un soggetto risponde o meno ai principi di un farmaco. Non so dirti di più però

interessante...qualcuna sa darmi delle informazioni a riguardo?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2013 : 15:34:45 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono solo test predittivi non diagnostiuci e di utilita' per ora discutibile a breve ci saranno tesyt molto pèiu' attendibili
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata