IESON - la community anticalvizie - Aiuto!! cosa ne pensate ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ehyr
Novizio

3 Messaggi

Salve a tutti ragazzi/ ragazze uomini/ donne vorrei un parere sulla mia situazione . Premetto che ho 21 anni e che questo settembre/ottobre ho avuto un effluvio fortino che mi ha fatto spaventare un po' . Ora fortunatamente è terminato . A causa di questo spavento mi sono guardato per la prima volta in vita mia " in cima" alla testa e sulla stempiatura . Bolevo chiedervi se per voi la situazione è normale ( contate che ho appena passato un effluvio ) . La cosiddetta " rosa " sulla testa mi sembra un po' "allargata" potrebbe essere a causa dell'effluvio o di un alipecia iniziale che dite?
Premetto che sto usando da un po' di tempo il minoxidil sulle tempie e qualche goccia sul capo e devo dire che sulle tempie qualcosa si è mosso.... è quindi aga la mia?
ps: scusate per la qualità delle foto spero vadano comunque bene :)

Ehyr
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2013 : 17:06:01 Invia a Ehyr un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi qualcuno mi puo dare una mano? quando allego il file mi da una pagina che mi dice errore....
Torna all'inizio della Pagina

france74
Membro Attivo

William Hurt

498 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2013 : 18:11:56 Invia a france74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Usa questo

http://postimage.org/?lang=italian
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata