IESON - la community anticalvizie - sides a 0,25 mg fina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

M23C90
Nuovo Membro

33 Messaggi

Ciao ragazzi.
Io sono un po' contro la fina, per i suoi sides. Già spesso ho spiegato la mia situazione. Sono stato da Dott.ssa Tosti 1 anno fa preciso, fina per 5 mesi, unici sides erezioni mattutine sparite (tornate dopo 7 8 mesi) e sxxxxa liquido (dopo 5,6 giorni perfetto). Libido ottima, avendo 22 anni penso sia anche normale.
prendevo fina a 1 mg, risultati che a me sembravano buoni.
Premetto che ora ho i capelli lunghi, li raccolto all'indietro, alla Ibrahimovic diciamo, per capirci, ma con una lunghezza inferiore (sui 12cm). Ne ho ancora tanti, ma perdo parecchi capelli e non ho ancora capito se è solo AGA iniziale o sovrapposto c'è un effluvio cronico (se così si chiama). Ho sempre avuto capelli fini, e sempre avuto periodi (ottobre novembre dicembre) dove si vede lo scalpo. Da sempre. Ora con la lunghezza nascondo molto e tirati indietro mi piacciono, oltre a dare sensazione di buona densità. Se però peggioro vorrei tenermi un altro po' i capelli :)

Detto questo volevo sapere chi ha esperienze di fina 0,25 giornaliera SENZA SIDES. Perchè penso prenderò presto appuntamento da Gigli per visita e vorrei provare un basso dosaggio di fina, vista la situazione secondo me ancora buona. Non senza prima il consulto medico, naturalmente.
vi ringrazio

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2013 : 20:46:33 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C è chi ha esperienza anche con un 1mg senza sides, c è chi può averli con dose inferiore
Credo tu non possa basarti sull'esperienza degli altri perchè non sarà mai la tua
Dici di aver avuto solo assenza di erezioni al mattino, è un sides così invalidante da smettere?
Potevi prima verificare con un controllo se avevi quelle notturne
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2013 : 21:15:17 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io attualmente oltre ai nutraceutici assumo 1,25 mg ogni 5 giorni. Senza sides, almeno così a me pare, da 3 mesi. (Ma io non ho terrore dei sides)
Per quanto ne so assumerne una dose maggiore un giorno ogni 5 dovrebbe avere gli stessi vantaggi di una bassa dose quotidiana.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

furio
Membro Senior

Regione: Lazio

672 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2013 : 18:23:34 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assumo 0,25 mg da poco piu' di due mesi.Nessun side.Lo vedo dalla libido e dalle erezioni mattutine.Speriamo di continuare cosi.

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2013 : 20:04:47 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Idem dopo 3 mesi ,ma da 10 giorni son passato a 0,5
alves

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata