IESON - la community anticalvizie - Sides minoxidil: sono permanenti?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

TARAS88
Membro Junior



87 Messaggi

Ragazzi questa è più che altro una mia curiosità. Sto curando la mia aga con un integratore a base di miglio, radice di ortica (biofoltil rapido) E sto utilizzando minoxidil (Spectral uhp 5%) più a giorni alterni locoidon lozione. Ora ho notato una crescita di peluria spaventosa sulla fronte in prossimità delle sopracciglia (Sopra e ai lati). Una peluria che in passato non ho mai avuto in vita mia, ed ho 25 anni. Adesso credo che questo aumento di peluria sia dovuto al minoxidil in quanto applicandolo di notte è più soggetto a colare sulla fronte durante la notte. Vorrei chiedervi, questi sides (Se così possiamo chiamarli) sono permanenti o scompaiono una volta che si finisce l'applicazione di minox? Grazie

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31304 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2013 : 21:30:26 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si puo' essere, potrebbe essere legato a un applicazione maldestra, faccia attenzione comunque e' reversibile
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max



359 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2013 : 13:08:33 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, sparisce, te lo dico per esperienza personale. Non allarmarti.
Torna all'inizio della Pagina

TARAS88
Membro Junior



87 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2013 : 17:59:36 Invia a TARAS88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per le risposte! :)
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata