IESON - la community anticalvizie - Dopo 1 anno e Mezzo di pausa Fina l'AGA avanza
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

FrameworkNet
Membro Junior

propecia


88 Messaggi

Ho 35 anni e mezzo, un diradamento sul frontale e chierica.
Ho utilizzato Propecia per 1 anno e mezzo e Nizoral con buoni risultati (Nizoral continuo a utilizzarlo tuttora), poi vuoi il periodo di m**da che stavo attraversando vuoi leggendo sempre questo forum ho cominciato ad farmi paranoie su quello che prendevo e ho smesso.

Ora è 1 anno e mezzo esatto che non uso più propecia solo il Nizoral ma comincio a rivedere la chierica più ampia e la fronte arretrare nonché aumento del sebo.

Posterò delle foto a seguire.. lo so che non c'è rimedio ma cosa mi consigliate? prendere un medicinale per un periodo così lungo già quello mi fa sentire poco bene..

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3382 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2013 : 23:13:21 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L altra soluzione è far fare all aga il suo corso..scegli
Comunque personalmente non vedo quale sia il senso di decidere in base ad esperienze altrui
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3243 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2013 : 08:02:38 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto.
Se non avevi sides e i risultati erano buoni non capisco il problema… evita di leggere questa sezione e riparti con fina, la puoi prendere anche per anni. Comunque è per l'appunto uno scelta: o ti curi o lasci alla natura fare il suo corso.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31305 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2013 : 09:29:58 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Queta ' la dimostrazione dell ' efficacia della cur,a , riconsulti chi la segue ed intraprenda nel caso un nuovo percorso terapeutico
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

FrameworkNet
Membro Junior

propecia



88 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2013 : 10:50:39 Invia a FrameworkNet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ecco intanto Foto della Situazione attuale e appena concluso il ciclo di 1anno e mezzo di Fina:

Giugno 2012 (Fine Ciclo 1 anno e mezzo Finasteride)
http://imageshack.com/a/img5/6918/sltw.jpg
http://imageshack.com/a/img31/8533/noaz.jpg
http://imageshack.com/a/img19/4306/vm9f.jpg
http://imageshack.com/a/img594/8194/9meg.jpg

Novembre 2013 (Situazione Attuale a 1 anno e mezzo dalla sospensione)
http://imageshack.com/a/img849/326/wgbh.jpg
http://imageshack.com/a/img34/5149/hxub.jpg
http://imageshack.com/a/img69/8900/nes8.jpg
http://imageshack.com/a/img132/1778/fd1r.jpg
http://imageshack.com/a/img27/8863/l7z4.jpg
Torna all'inizio della Pagina

JoeH
Mentor

Molecola


Regione: Sardegna


1049 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2013 : 11:30:02 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma lo usi il minoxidil?
Use it or lose it.
Torna all'inizio della Pagina

FrameworkNet
Membro Junior

propecia



88 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2013 : 09:53:02 Invia a FrameworkNet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JoeH ha scritto:

ma lo usi il minoxidil?


no, un per praticità non l'ho usato e poi soffro ora di extrasistole mi sa che è meglio evitare..
Torna all'inizio della Pagina

Natura
Membro Senior



522 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 19:05:48 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fossi in te ricomincerei le cure
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata