IESON - la community anticalvizie - Latte di Soia?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Blackhead
Mentor

1155 Messaggi

Come da oggetto...cosa mi dite del latte di soia?

avrei scelto di sostiturlo al latte di mucca ogni mattina!

1. per i capelli è meglio o peggio?
2. per dimagrire è meglio o peggio?
3. in generale?

grazie

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2013 : 09:11:57 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovrebbe essere meglio in tutti e tre i casi, anche se personalmente non demonizzo il latte di mucca (che però non assumo, se non trasformato in latticini, formaggi per lo più).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Fenderman
Membro Senior

956 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2013 : 18:04:21 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando