IESON - la community anticalvizie - Latte di Soia?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Blackhead
Mentor

1155 Messaggi

Come da oggetto...cosa mi dite del latte di soia?

avrei scelto di sostiturlo al latte di mucca ogni mattina!

1. per i capelli è meglio o peggio?
2. per dimagrire è meglio o peggio?
3. in generale?

grazie

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2013 : 09:11:57 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovrebbe essere meglio in tutti e tre i casi, anche se personalmente non demonizzo il latte di mucca (che però non assumo, se non trasformato in latticini, formaggi per lo più).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Fenderman
Membro Senior

956 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2013 : 18:04:21 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io mi trovo molto bene da quando ho eliminato il latte per colazione. Quando non mi va il thè mi indirizzo però verso bevande ottenute dai cereali perchè non mi fido molto della soia. Una volta lessi che l'80% della soia mondiale è geneticamente modificata..e visto che gli animali vengono allevati con mangimi spesso ricchi di soia(correggetemi se sbaglio ovviamente),cerco di evitare di assumermene altra(anche se mi sto allontanando anche dalla carne ma questo è un altro discorso). Nessun allarmismo insomma,ma visto che alla colazione a base di latte non tornerò più,cerco di valutare bene la sostituzione.

Marlin credi che un'eventuale intolleranza al lattosio possa essere collegata alla caduta dei capelli o che in generale il latte vaccino non faccia bene ai capelli,anche nelle persone che non manifestano problemi?

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2013 : 19:01:15 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'intolleranza al lattosio può forse avere qualche effetto che coinvolge anche i capelli (non credo far venire l'aga, però...). Il latte vaccino dovrebbe contenere anche molte sostanze che sarebbero in teoria utili per i capelli (anni fa era stata proposta la cura con il colostro, che è ricco di fattori di crescita ed è il primo "latte" che assumono i vitelli, io ho pure provato un prodotto col colostro, ma nulla da dichiarare...anche perché per me una volta che viene prodotto per l'industria finisce per impoverirsi di tutti quanto potrebbe fare la differenza...).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

france74
Membro Attivo

William Hurt

498 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2013 : 11:46:53 Invia a france74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quando due anni fa feci il prp da rinaldi tra i trattamenti a supporto aveva utilizzato proprio il colostro topico,me l aveva lsciato in posa una mezzora .. mah

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2013 : 14:24:57 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, il colostro è un'idea di Rinaldi di alcuni anni fa, fa piacere che non l'abbia scartata, ora che c'è disponibilità diretta di fattori di crescita.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata