IESON - la community anticalvizie - ho bisogno di un aiuto urgente
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

stressato88
Membro Attivo

Regione: Puglia
Città: bari

239 Messaggi

allora ragazzi. il punto è questo. ho cominciato a vedere diradamento del frontalmente mesi fa. ho cominciato con applicazione di solo minoxidil galenico. x mesi però le cose sono solo peggiorate. notavo che dove applicavo minoxidil la zona si arrossava e mi causava forti dermatiti. pensavo fosse il glicolee passo così al foam pero la situazione non è migliorata anzi. ho cominciato a mettere anche nizoral e a prendere finasteride. ho visto per un pò la qualità del capello migliorare ma la dermatiti presentarsi sempre forte dopo 3 o 4 ore dall applicazione. i punti in cui netto il foam sono quelli che peggiorano di più. sono a un mese e mezzo di foam. non lo netto da domenica e ho usato aluseb shampoo ieri x la prima volta. prurito e arossamenti a parte ieri notte un minimo prurito oggi nulla. che dite sono forse intollerante al minoxidil?devo continuare solo con finasteride? dopo lo shampoo di ieri noto una situazione peggiorata. sarà la caduta indotta del foam?assenza del prurito merito della aluseb o del fatto che non prendo minoxidil fa domenica! aiuto x favore

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2013 : 19:40:24 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potresti essere allergico al minoxidil
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2013 : 21:30:56 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
probabile. tu dici che fino alla visita di fine mese devo sospendere?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2013 : 09:29:20 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ti crea grossi problemi sarebbe meglio,se la cosa e' sopportabile prova a continuare
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2013 : 10:35:43 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il discorso è questo. noto maggior diradamento dove netto il minoxidil . x questo ho paura che sia colpa del minoxidil. o potrebbe essere caduta indotta dopo un mese e mezzo?nel caso sospendessi il minoxidil potrei tornare a una situazione pre utilizzo?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31309 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2013 : 11:59:07 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si faccia rivedere da chi la segue
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2013 : 13:33:49 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo so dottore. io intendevo appunto se fino a fine mese sospendo l applicazione o meno. e se si posso interrompere di colpo?

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2013 : 15:22:36 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stressato ti dico solo che io sono a 2 mesi e mezzo di applicazione del minoxidil e noto un costante diradamento nelle zone di applicazione. Però fastidi non ne ho. Aspetterò i fatidici 6 mesi ma sicuramente non stò vivendo bene questo fatto. Spero per te e per me di recuperare i capelli persi. Provare a tornare al galenico senza glicole?
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2013 : 19:47:01 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me non è il glicole ma l alcool a provocate irritazione. comunque il prurito ce ancora ma molto diminuito. oggi faccio un altro shampoo con l aluseb e voglio proprio vedere come starò domani mattina

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

927 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2013 : 10:43:04 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come fai a sapere che non è il glicole ma è l'alcohol??.. Guarda che molte persone sono intolleranti al glicole propilenico. Perchè non consideri una formulazione galenica con Transcutol

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2013 : 21:31:33 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perché avevo già provato a sostituire il glicole col transcutol e non è cambiato nulla. ora uso il foam quindi...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata