IESON - la community anticalvizie - lozione anti caduta
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Dario Abu Hashish
Novizio

Città: livorno

2 Messaggi

sono nuovo di questo forum ed ho l' alopecia androgenetica gia curata in passato dopo visita dermatologica siccome in questo periodo non posso fare una visita per motivi personali mi sono rivolto ad un amico il quale mi ha dato una lozione da far prescrivere per poi poterla far preparare in farmacia e da quanto ho visto dal forum non mi sembra adatta c'e qualcuno competente che potrebbe dare un occhiata a questa lozione e dirmi se è buona o no vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione preferirei il parere di un esperto ed eventuale modifica grazie ancora
Minoxidil solfato 5 %,progesterone1%.CIPROTERONE 1 %. 17 alfa estradiolo 0, 025 % Serenoa a repens E.F 3g Canreonato di potassio 2 % Acido azelaico 1 % Tretinoinaph.eur.0,025 g.Mentolo 0, 8% glicerolo 5mg. Alcool 70 ° acqua depurata

Folgore

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2013 : 10:02:45 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
togliuerdi azelaico , tretinoina e serenoa repens per il resto ok
saaluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato

Città: Empoli

1033 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2013 : 11:28:20 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il minoxidil solfato non credo si trovi ancora..
E' tutto solamente rimandato.

Dario Abu Hashish
Novizio

Città: livorno

2 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2013 : 13:45:07 Invia a Dario Abu Hashish un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille per i consigli
Folgore

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2013 : 15:33:43 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il minox solfato si trova eccome

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2013 : 21:25:55 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto si trova eccome .
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata