IESON - la community anticalvizie - terapia rigeneratrice dei tessuti mesenchimali
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

nada
Membro Senior

ludwig_I1

533 Messaggi

effettuata utilizzando le cellule staminali prelevate dal tessuto adiposo.è una cosa che secondo me si puo' fare anche allo stato attuale, e che potrebbe portare notevoli miglioramenti, voi cosa ne dite?

nada
Membro Senior

ludwig_I1

533 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 03:37:05 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si puo' fare o no? cosa dicono i piu' esperti?
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31281 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 17:26:02 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne parlava il chirurgo Marco Klinger, anni fa gli ho scritto e mi ha risposto che occorreva aspettare, mi pare che da allora nulla si sia mosso, forse proprio perché ci sono problemi come quelli del 3D per i follicoli piliferi.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

witosten
Mentor

Regione: Puglia

2749 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 19:48:27 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alla fine e' qualcosa di molto simile al metodo stamina a mio avviso

witosten
Mentor

Regione: Puglia

2749 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 19:52:36 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alla fine si tratterebbe trovare i fattori di differenziazione adeguati il che non sempre e' facile ed univoco per ogni tessuto

marius
Membro Attivo

Regione: Lazio

208 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 07:42:39 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di nada

effettuata utilizzando le cellule staminali prelevate dal tessuto adiposo.è una cosa che secondo me si puo' fare anche allo stato attuale, e che potrebbe portare notevoli miglioramenti, voi cosa ne dite?

Adipociti immaturi? E che dovrebbero fare? Non vedo nessun vantaggio particolare rispetto alle colture di aggregati mesenchimali come i DPc o DSCc

Credo se ne sia parlato comunque all'ultimo convegno del sitri

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata