IESON - la community anticalvizie - capire se oltre all'aga si è soggetti a effluvio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

stressato88
Membro Attivo

Regione: Puglia
Città: bari

239 Messaggi

da quanto credo di aver capito, l'aga causa arretramento dell'attaccatura.... l'effluvio causa diradamento ma l'attaccatura rimane tale...sbaglio? c'è un modo per capire se oltre aga si ha anche effluvio? dico questo perchè stanno giorni in cui sto con capelli parecchio folti e altri in cui mi vedo più diradato

babylon
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2013 : 16:59:46 Invia a babylon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche l'aga può causare diradamento senza compromissione dell'attaccatura. La mia aga avanza da più di quindici anni e la linea frontale è più o meno quella di quando ero adolescente.

Messaggio di stressato88

da quanto credo di aver capito, l'aga causa arretramento dell'attaccatura.... l'effluvio causa diradamento ma l'attaccatura rimane tale...sbaglio? c'è un modo per capire se oltre aga si ha anche effluvio? dico questo perchè stanno giorni in cui sto con capelli parecchio folti e altri in cui mi vedo più diradato
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2013 : 21:05:24 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragionamento toppo semplicistico non e' cosi'
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata